X


Tommaso Zorzi, brutte notizie: via da Drag Race! Chi ci sarà al suo posto

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi verissimo2022

Tommaso Zorzi non sarà più nella giuria dello show: le anticipazioni

Mesi fa è stato annunciato che i diritti dello show Drag Race Italia, dopo due edizioni su Discovery, sono passati in mano a Paramount +. E da quel momento in tanti si sono chiesti sui social se con il passaggio ad un altro broadcaster ci sarebbero potute essere stravolgimenti nella giuria. E così è stato. Difatti dopo tante chiacchiere a tal proposito il portale tv DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima che l’influencer non è stato confermato: “Tommaso Zorzi non ci sarà…” Una notizia che ovviamente non farà particolarmente piacere ai suoi tantissimi fan. Al momento si segnala che il diretto interessato ha preferito non commentare.

Drag Race Italia anticipazioni prossima edizione: chi sarà al posto dell’influencer

DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Tommaso Zorzi non sarà più uno dei protagonisti della prossima edizione dello show, ha anche svelato chi ci sarà al suo posto. Andando nel dettaglio ci sarà Paola Iezzi, che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo al fianco di sua sorella Chiara. Ma le sorprese non sono finite qua perchè la giuria da tre membri passerà a quattro. E quindi oltre quest’ultima approderà nello show anche l’attore Paolo Camilli, che ha recentemente fatto un piccolo cameo nella serie tv The White Lotus. Sapranno le due new entry a non far rimpiangere troppo Zorzi, il quale è recentemente finito al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv? Per scoprilo non resta che seguire la nuova edizione del programma prossimamente in streaming su Paramount +.

Confermati nella giuria Priscilla e Chiara Francini: le ultime novità

E se Tommaso Zorzi non è riuscito a guadagnarsi la conferma per la prossima edizione di Drag Race Italia in streaming prossimamente su Paramount + si fa presente che invece per gli altri due non ci sono stati problemi, anzi. Difatti DavideMaggio.it ha rivelato che Priscilla e l’attrice Chiara Francini saranno ancora una volta dietro il bancone della giuria del talent show per decidere chi sarà la drag più brava. Ovviamente il format non dovrebbe subire alcuna modifica. Riuscirà il programma a mantenere il medesimo successo ottenuto su Discovery in questi ultimi anni? Si segnala che la piattaforma OTT della Paramount si è dimostrata molto sensibile al mondo LGBTQ+, visto che nella Library sono disponibili già le prime due edizioni del talent Queen of the Universe (una gara canora tra drag di tutto il mondo, tra cui anche l’italiana Aura Eternal).