X


Tutti mentono: trama, quante puntate sono, anticipazioni prossimi episodi

Scritto da , il Giugno 16, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Tutti mentono

Al via Tutti mentono, la nuova serie tv spagnola in onda da questa sera su Rai2

Andranno in onda oggi, venerdì 16 giugno 2023, i primi due episodi di Tutti mentono, il thriller spagnolo trasmesso in prima visione su Rai2, ambientato a Belmonte, una cittadina situata sulla costa catalana, non molto lontano da Barcellona. Belmonte è popolata da ricche ville e tutti i residenti si conoscono e si frequentano ma, allo stesso tempo, tutti nascondono qualcosa. A turbare la tranquillità di Belmonte, però, è un video che circola sui social, nel quale si vede Macarena, una dei protagonisti della serie, a letto con un suo studente di 18 anni nonché figlio di Ana, la sua migliore amica, ma anche fidanzato di sua nipote…

La trama di Tutti mentono, serie tv in 6 episodi in onda da questa sera su Rai2

Appena si sparge in rete il video di Macarena a letto con lo studente diciottenne, il marito della donna reagisce ovviamente male. Macarena viene quindi cacciata di casa e isolata da tutti. La situazione precipita ancora di più quando il corpo di Ivan viene ritrovato sulla scogliera: la morte dello studente è legata alla diffusione di quel video compromettente? E’ così che iniziano le indagini, le quali si addentrano presto in un tunnel di misteri.
Come abbiamo accennato nel titolo di questo paragrafo, Tutti mentono è composta da 6 episodi, che Rai2 trasmetterà a gruppi di due, quindi oggi vedremo il primo e il secondo e venerdì prossimo il terzo e il quarto, dei quali riportiamo la trama specifica nel prossimo paragrafo.

Trama degli episodi di Tutti mentono in onda stasera e degli episodi di venerdì prossimo

Dal settimanale DiPiùTV apprendiano che nel primo episodio, previsto alle 21.20 di oggi, la professoressa Macarena non solo viene mandata via di casa dal marito, ma perde anche il lavoro: la ragione è sempre, ovviamente, la diffusione del video intimo con il suo studente. Nel secondo episodio, dopo il ritrovamento del corpo senza vita del ragazzo, Macarena rischia anche di essere accusata di abusi, perciò fa di tutto per convincere il marito e la figlia che è tutto frutto della fantasia delllo studente. Nel terzo e quarto episodio, in onda venerdì 23 giugno, Maite scopre chi ha caricato quel video in rete, mentre Yolanda fa un’altra amara scoperta. Infine, viene a galla ciò che successo davvero ad Ivan…
La serie si concluderà il venerdì successivo, quindi il 30 giugno, con il quinto e il sesto episodio.