X


Un altro domani anticipazioni, Carmen uccide Victor: Patricia si vendica

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Soap
foto Carmen di Un altro domani

Anticipazioni Un altro domani, colpo di scena inaspettato: Carmen vuole uccidere Patricia

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Un altro domani si scopre che ci sarà un clamoroso e tragico colpo di scena, Carmen ucciderà involontariamente Victor. Nel dettaglio, stando a quanto riportano gli spoiler sulla trama della soap, Dolores, la madre della giovane Villanueva morirà improvvisamente gettando la figlia nello sconforto. Con il tempo la giovane inizierà a sospettare che la madre sia stata uccisa ed indagherà per scoprire chi l’ha uccisa e soprattutto perché. I suoi sospetti si concentreranno su Patricia ed avuta conferma che è stata proprio lei ad uccidere l’amata madre inizierà a meditare vendetta: Carmen si procurerà una pistola per uccidere l’assassina della madre ma Victor scoprirà tutto e cercherà di dissuaderla dal suo folle proposito.

Carmen uccide involontariamente Victor: spoiler spiazzante sulle prossime puntate della soap

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Un altro domani si scopre che ci sarà un risvolto spiazzante nelle trame. Carmen, accecata di rabbia dopo aver avuto la conferma che è stata proprio Patricia ad assassinare la madre Ines, andrà da lei determinata ad ucciderla. Tuttavia, Victor arriverà e supplicherà Carmen di non farlo altrimenti la sua vita verrebbe rovinata per sempre, quindi la invita a trovare un altro modo per vendicarsi della donna. La giovane Villanueva, però, in preda all’ira sparerà contro la donna ma il proiettile colpirà in pieno Victor, che nel frattempo si era intromesso tra le due donne. Carmen a questo punto sarà disperata, e pochi secondi dopo il giovane perderà la vita tra le braccia della sua amata. Confusa ed in preda ai sensi di colpa la giovane non solo dovrà fare i conti con la sua coscienza ma anche con la vendetta di Patricia.

Un altro domani spoiler nuove puntate: Patricia brama vendetta

Infine dagli spoiler sulla trama delle prossime puntate della soap spagnola si scopre che Carmen, nella sua difficilissima condizione, può contare sul sostegno del padre Francisco. Patricia cercherà testimonianze e prove false per convincere tutti che la giovane abbia volontariamente ucciso suo figlio. A credere nella versione della figlia, invece, sarà Francisco che farà di tutto per proteggerla ed evitarle un processo. Quale sarà la sorte di Carmen? La vendetta di Patricia andrà in porto? L’appuntamento con la soap spagnola è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.50 su Canale5.