X


Un altro domani anticipazioni: Julia al centro di un clamoroso inganno

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Soap
foto Julia di Un altro domani

Anticipazioni Un altro domani, Leo mente a Julia: è lui l’autore degli articoli contro di lei

Dagli spoiler sulle prossime puntate di Un altro domani si scopre che per l’ennesima volta Julia si ritroverà al centro di un clamoroso inganno da parte di un uomo che potrebbe avere delle tragiche conseguenze. Andando con ordine, Leo e Julia finalmente inizieranno una storia d’amore. L’uomo inizierà a provare dei sentimenti veri e forti nei confronti della Infante ma il suo segreto sarà sempre più a rischio. Nel corso delle puntate, infatti, si scoprirà non solo che è lui l’autore degli articoli shock che da mesi hanno minacciato la serenità di Julia e di tutte le persone che gli sono vicine ma anche che Lozano farà di tutto per evitare che la verità venga a galla.

Mario smaschera Leo: presa una brutta piega, spoiler prossime puntate della soap spagnola

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Un altro domani si scopre che ad un certo punto si presenterà infatti a Robledillo l’editore Sebas, è proprio lui l’uomo misterioso di cui, nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni, non risponde alle telefonate. Tale arrivo manderà Lozano in confusione ed a contraddirsi facilmente. L’uomo, infatti, con il tempo si è realmente innamorato di Julia e non vuole minimamente che la verità venga fuori. Tuttavia, ci sarà un inaspettato colpo di scena. Mario (Chema Adeva) inizierà ad avere dei sospetti e dopo essersi confidato con Chloe e Tirso, passerà quindi al contrattacco e sottoporrà Leo ad un interrogatorio, portandolo a confessargli che, pur avendo studiato per diventare uno psicologo, è il giornalista che per mesi ha scritto contro la Infante e le persone a lei vicine. Una volta scoperta la verità Mario minaccerà l’uomo di confessare tutta la verità alla Infante altrimenti lo farà lui.

Un altro domani, spoiler prossimi episodi: nuova batosta per Julia

Infine, dagli spoiler sulle prossime puntate della soap si scopre che dopo il rifiuto di Leo a tornare a lavorare con lui, Sebas penserà bene di agganciare Julia e gli rivelerà tutta la verità su Lozano. La Infante reagirà malissimo davanti all’ennesima batosta e troncherà la relazione con Leo senza sentire le ragioni di quest’ultimo. La Infante, delusa e amareggiate si butterà a capofitto nel lavoro in modo ossessivo facendo preoccupare non poco la madre Diana e l’amica Elena. La soap spagnola va in onda da lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 16.50.