X


Vladimir Luxuria, azzardo su un concorrente dell’Isola: “Potenziale vincitore”

Scritto da , il Giugno 3, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria azzardo

“L’Isola dei Famosi riserva sempre sorprese”: ecco chi non bisogna sottovalutare

Vladimir Luxuria, l’opinionista del reality basato sulla sopravvivenza ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. Il noto personaggio televisivo non poteva non parlare dell’attuale edizione del programma di Canale 5, dicendosi convinta che porterà fortuna a tanti naufraghi. Ha soprattutto rotto il silenzio su Marco Mazzoli e Paolo Noise, e riferendosi a quando hanno iniziato a giocare da separati, cioè prima del ritiro di quest’ultimo a causa di un serio problema di salute ha fatto un azzardo: “Uno dei due può essere un potenziale vincitore”. E’ però consapevole del fatto che questa trasmissione riserva sempre sorprese, e a tal proposito ha aggiunto: “Io non sottovaluterei Cristina e Pamela”.

L’opinionista scommette su due naufraghi: “Diventeranno un duo televisivo. Potrebbero avere una trasmissione”

Di recente Paolo Noise ha concluso ha sua esperienza a L’Isola dei Famosi poichè i medici gli hanno consigliato di tornare in Italia dopo che ha avuto un malore. Inizialmente ha preso parte a questo reality in coppia con il collega Marco Mazzoli, ma dopo qualche settimana sono stati separati. Vladimir Luxuria ai microfoni di Novella 2000 ha scommesso che i due conduttori radiofonici avranno un futuro sul piccolo schermo per il fatto di avere sempre la battuta pronta e per la capacità di improvvisare sketch:

Diventeranno anche un duo televisivo. Potrebbero avere una trasmissione. Una seconda serata su Italia 1″.

C’è davvero tensione tra Ilary Blari e il collega? Arriva la smentita di Vladimir Luxria

A questo punto l’opinionista che è stata una furia, non ha nascosto che non si aspettava affatto l’abbandono di Fiore Argento, e soprattutto quello di Alessandro Cecchi Paone e di Simone Antolini: “Confidavo molto in loro per parlare di tematiche care anche a me”. Ha detto la sua sulla discussa naufraga brasiliana Helena Prestes, che continua a litigare con i compagni di gioco: “Senza polemiche ha una crisi d’identità e le polemiche se le va a cercare”. E’ anche stata invitata a fare chiarezza sui presunti malumori tra la padrona di casa ed Enrico Papi: “Noi ridiamo e scherziamo, prima nel camerino di lei, durante la trasmissione in studio e poi dopo nella sala degli autori. Sinceramente tutta questa tensione non la vedo“. A proposito di quest’ultimo ha fatto una smentita: “Non sono rabbuiata dalla presenza sua”. Con il collega infatti si è trovata molto bene sin dall’inizio: “Dopo averlo conosciuto abbiamo riso e scherzato. Molto tranquillo”.