X


Vladimir Luxuria è una furia con Andrea Lo Cicero: “Ti è caduta la maschera”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria furia

L’opinionista accusa un concorrente di parlare alle spalle: “Cerca di dirlo in faccia”

In questi giorni due naufraghi hanno faticato a convivere. Si tratta di Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero, che hanno avuto diversi scontri. Quest’ultimo ha iniziato a lamentarsi con gli altri dell’atteggiamento del conduttore radiofonico. Nella puntata di stasera sono stati invitati a essere onesti e sinceri l’uno verso l’altro. Ad asfaltare l’ex rugbista è stata Vladimir Luxuria:

“Sai anche l’altra volta avevo visto questo tuo atteggiamnto che parli dietro, chi non ha p*ll* parla alle spalle, puoi pensare quello che vuoi però cerca di dirlo in faccia“.

L’ex rugbista si difende dagli attacchi: “Non sono una persona che scava sotto per mangiare sopra”

Non sono mancati litigi tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero, due naufraghi de L’Isola dei Famosi. Nell’appuntamento di stasera è stata mostrata la clip dei loro scontri, e il pubblico ha ascoltato ciò che lo speaker radiofonico ha detto sul compagno di gioco: “Si è un po montato la testa, se ti proclami mio amico non mi puoi pugnalare alle spalle, sono sempre stato una persona trasparente e onesta, vi lascio giocare per i fatti vostri, inizia a fare dei giochetti sporchi, ho promesso a Paolo di vincere, forse sente il fiato sul collo”. E’ intervenuta Vladimir Luxuria schierandosi dalla parte del 50enne, dato che ha attaccato l’ex rugbista: “Hai tentato di fare di tutto per screditarlo davanti agli altri”. La replica non si è fatta attendere: “In alcune situazioni parlo diretto in faccia, non mi sembra una persona che scava sotto per mangiare sopra, se devo mangiare mangio un pezzo intero”.

Andrea Lo Cicero zittito dal conduttore radiofonico: “Non sono fatti tuoi!”

Marco Mazzoli ha giustificato il compagno di gioco che ha sfiorato la rissa: “Fa un po parte del gioco fare questa cosa, noi ci siamo chiariti, c’ero rimasto male per il fatto che dubitasse che fossi vegetariano”. Dopo che l’ex rugbista gli ha detto che però ha mangiato la carne, lo speaker l’ha zittito: “Se io dovessi decidere domani di mangiarmi una fetta grossa così non sono fatti tuoi!“. Enrico Papi invece dopo aver ammesso che gli piacciono entrambi i concorrenti, ha domandato al collega di Paolo Noise se ha attuato qualche strategia da quando è rimasto da solo in gioco: “Stai studiando qualcosa? Hai una sceneggiatura?”. Il diretto interessato ha prontamente smentito: “Sono spontaneo, con lui mi sono chiarito”.