X


Alba Parietti in lacrime ad Estate in diretta: “Mai pianto così tanto”

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti in lacrime ad Estate in diretta

Estate in diretta, Alba Parietti non si trattiene: “Non c’è riuscito mai nessuno a farmi piangere così”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta è stata ospite Alba Parietti. La conduttrice di Non sono una signora parlando dell’amore per il figlio Francesco e per i suoi genitori più volte si è commossa. È scoppiata letteralmente a piangere, invece, quando si è aperto il discorso sul suo compagno Fabio Adami, mostrando una clip. Un amore maturo nato quando ormai la conduttrice aveva perso le speranze ed era concentrata soltanto su di sé:

“Mi sono emozionata, più che dirti sono innamorata è che sono amata e allora è importante questo amore ricambiato perché bisogna riconoscere quando tu trovi la capacità di prenderti per mano.”

E poi a fine intervista ha ammesso a Nunzia De Girolamo:

“Mi hai stupito anche oggi, non c’è riuscito mai nessuno a farmi piangere così.”

Non sono una signora, la conduttrice ammette in diretta: “C’è stata una tempesta preventiva”

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Non sono una signora (qui gli ascolti della prima) lo show incentrato su cinque concorrenti che si cimentato in varie prove nelle vesti di Drag Queen. A giudicarle una giuria d’eccezione composta da Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. A tentare di indovinare le identità dei concorrenti invece si sfidano due squadre da una parte Mara Maionchi e Filippo Magnini e dall’altra Cristina D’Avena con Sabrina Salerno. Ospite oggi ad Estate in diretta, Alba Parietti ha confessato che sullo show ci sono state troppe critiche preventive:

“Cosa mai di meglio mi poteva capitare nella tempesta che c’è stata prima, preannunciata.”

E poi ha fornito qualche anticipazione sulla puntata di questa sera, i concorrenti innanzitutto saranno sei perché ci sarà una coppia, e soprattutto non saranno tutti uomini ma ci saranno anche due donne. infine quattro concorrenti verranno eliminati e quindi ‘smascherati’ mentre uno, il vincitore accederà alla finale.

Alba Parietti e l’amore per Fabio Adami: “Mi ha conquistato con caparbietà e dolcezza”

Durante la lunga chiacchierata con Nunzia De Girolamo, la conduttrice torinese si è confessata a cuore aperto dimostrandosi innamoratissima del compagno Fabio Adami: “Mi ha conquistato con caparbietà, determinazione e dolcezza se non avesse avuto tutte queste qualità non mi avrebbe conquistato.” Ed infine non poteva non ricordare di seguire questa sera, a partire dalle 21.25 circa, su Rai2 la seconda puntata di Non sono una signora, chi saranno i concorrenti eliminati?