X


Cecchi Paone durissimo su Temptation Island: “Semina mine tra le coppie”

Scritto da , il Luglio 17, 2023 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island promosso a pieni voti dal telespettatore: “E’ il miglior reality show in tv”

Stasera andrà in onda la quarta puntata del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E si fa presente che sull’ultimo numero del magazine Nuovo un lettore ha mandato un’email ad Alessandro Cecchi Paone, che cura una sua rubrica sulla tv, per esprimere il suo parere proprio sul suddetto reality, non facendo mistero di credere sia il migliore in tv. Espresso questo giudizio non ha poi nascosto che l’idea di partecipare ad un programma simile lo ha sempre stuzzicato, anche se ha confessato di star male al solo pensiero che la sua fidanzata possa lasciarsi andare con un tentatore: “L’idea, però, mi stuzzica…Credo che ci vorrebbe un Temptation Island per tutto l’anno…”

Alessandro Cecchi Paone ci va giù duro nei confronti del reality: “Semina mine tra le coppie”

Il giornalista, dopo aver letto attentamente l’email del lettore del magazine Nuovo, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Non ha nascosto di nutrire perplessità su tutto l’entusiasmo del suddetto telespettatore di Cosenza su un reality come Temptation Island, che ha come unica missione mettere in seria difficoltà le coppie che hanno accettato di percorrere questo percorso nei sentimenti:

“Mi lasci però dire che qualcosa non torna nel suo entusiasmo per un format che semina mine sul cammino delle coppie…”

L’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha poi colto la palla al balzo per mettere il lettore di fronte alla sua presunta incoerenza: “Lei ammette che, se tradito, proverebbe un grande dolore…E allora perchè godere per il dolore altrui?”. Secondo quest’ultimo i sentimenti andrebbero tutelati e non messi a rischio per un programma che fa comunque il pieno di ascolti nonostante il periodo estivo.

Filippo Bisciglia incassa i complimenti del giornalista: “E’ molto bravo”

Alessandro Cecchi Paone su Nuovo ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti al presentatore di Temptation Island, che si è dimostrato essere davvero molto bravo nel gestire determinate dinamiche con estrema lucidità ed autorevolezza. E sulla proposta del lettore del periodico diretto da Riccardo Signoretti su un Temptation tutto l’anno Cecchi Paone ha ricordato che durante l’evento legato alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/24 è stata espressa la volontà di fare un’edizione invernale: “Il suo adorato reality verrà trasmesso anche in inverno: lo ha ufficializzato Mediaset…Non capita spesso di esprimere un desiderio e vederlo subito realizzato…”