X


Avanti un altro, Miss Claudia confermata ma il futuro è incerto: “Poi si vedrà”

Scritto da , il Luglio 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto di Miss Claudia ad Avanti un altro

Claudia Ruggeri si è laureata e ammette: “Lasciare Avanti un altro? Poi si vedrà”

Sin dalla prima edizione del quiz show di Paolo Bonolis su Canale5, Claudia Ruggeri ha impersonato il ruolo di Miss Claudia, uno dei veri personaggi che animano il cosiddetto ‘Minimondo’. La bellissima showgirl, però, ha le idee chiare e nel suo futuro non sembra esserci la tv. In questi giorni lei e la collega (Miss Web) Laura Cremaschi si sono appena laureate in psicologia e sognano di aprirsi uno studio tutto loro ma a questo punto diranno addio al quiz di Canale5? Claudia Ruggeri ha risposto in una lunga intervista concessa a Chi:

“Innanzitutto chiudiamo il biennio. Poi comunque si, sogno che quello della psicologa diventi il mio lavoro, la mia attività futura e consolidata. Ho preso 103 su 110!”

Avanti un altro, il toccante omaggio di Miss Claudia: “Dedico la Laurea al mio papà che non c’è più”

Non vedono l’ora di ritornare a registrare le nuove puntate di Avanti un altro, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi ma nel loro futuro vedono altri progetti e sono intenzionate a sfruttare la loro Laurea in psicologia. Miss Claudia, innanzitutto ha fatto una rivelazione toccante:

“Dedico questa vittoria, la laurea, a mio papà Claudio che non c’è più.”

E poi ha aggiunto ha aggiunto altri dettagli sulla sua tesi: “Ho parlato di ‘devianze e microcriminalità’. Per farmi capire meglio la serie tv Mare Fuori racconta le devianze che ho studiato e poi discusso.”
A festeggiare la showgirl era presenti il marito Marco (fratello di Sonia Bruganelli), la sorella Silvia e la mamma Rita.

“Roberta Bruzzone fatti più in là”: Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi vogliono il suo posto

E le idee chiare Miss Claudia e Miss Web di Avanti un altro le hanno anche sul loro futuro in televisione. Sempre durante l’intervista che entrambe hanno concesso al settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno confessato:

“Cosa ci piacerebbe fare? Semplice, Roberta Bruzzone-che è il nostro mito-fatti più in là!!! (ridono, ndr). Ma ci piacerebbero anche trasmissioni con esperimenti sociali. Insomma, le dottoresse sono pronte.”

In attesa della prossima stagione di Avanti un altro non si fermano le indiscrezioni su chi saranno i personaggi del minimondo tra addii e arrivi ed al centro dei rumors c’era anche Antonella Fiordelisi ma è arrivata la smentita.