X


Barbara d’Urso, svelata l’identità del suo spasimante: “Corte per sei mesi”

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso corteggiatore

Nota conduttrice esce allo scoperto: “Corteggiamento fatto per sei mesi”, chi è il suo spasimante

Si sta leccando le ferite, Barbara d’Urso dopo l’addio all’azienda in cui ha lavorato per quindici anni e al programma che ha lanciato proprio lei. Sono state settimane difficili le ultime per la conduttrice di Pomeriggio 5 che ha dovuto mandar giù l’addio a Mediaset, arrivato a sua detta senza preavviso, e non ha potuto salutare a dovere il suo pubblico. Quel saluto però c’è stato sui social e chi la segue da tempo ha apprezzato il gesto. Ora è arrivato il momento della reazione e della rinascita per la conduttrice partenopea che ha deciso di godersi l’estate nella sua casa di Capalbio, insieme a tanti amici. Tra questi in particolare in queste ore ne è spiccato uno. Una frase sibillina della presentatrice ha svelato infatti che uno dei suoi commensali ha provato a conquistarla:

“Conte, invece di continuare a parlare del corteggiamento che mi hai fatto per sei mesi, vediamo cosa ha cucinato Angelica”.

Barbara d’Urso lancia il sasso e nasconde la mano: scappa una rivelazione inaspettata

Una battuta, quella dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5, che ha inquadrato l’amico nelle sue Instagram Stories (come visibile nella foto in basso) e ha cercato di sviare. Ha spostato infatti l’attenzione in modo repentino sulle delizie preparate dall’amica Angelica. La compagna del cuore è infatti una delle ospiti d’onore nei salotto della presentatrice che mostra sui social ogni ricetta preparata da lei. Insomma, la stacanovista di casa Mediaset si sta decisamente riprendendo dopo la brutta delusione ricevuta e sembrerebbe proprio aver superato l’impasse, pronta per nuovi progetti che non prevedono l’approdo a La7.

foto corteggiatore d'Urso

Nota conduttrice si consola con gli affetti dopo l’addio a Pomeriggio 5: “Gioia infinita”

A rallegrare le giornate di Barbara d’Urso in questa calda estate 2023 anche la nipotina appena arrivata, la figlia di Giammauro. La conduttrice in spiaggia con la piccola ha dimenticato le delusioni lavorative e reagito con il sorriso. “Gioia infinita”, ha commentato così su Instagram le giornate trascorse al mare con la nipotina. Intanto il telemercato è ancora aperto e non è escluso che la conduttrice partenopea possa riservare altre sorprese (questa volta si spera positive) al pubblico a casa. Il suo contratto con Mediaset scadrà a gennaio, dopodiché sarà libera da ogni vincolo. Le indiscrezioni sul un passaggio in Rai si concretizzeranno? Al tempo ogni risposta, per ora è il momento dell’estate, delle vacanze e dei sorrisi.