X


Barbara d’Urso furiosa: “Modi inaccettabili, lasciata a casa in pochi giorni”

Scritto da , il Luglio 5, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 8marzo

Pomeriggio Cinque, la conduttrice fa chiarezza: “Io non ho concordato niente”

Sabato scorso Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui è stato annunciato clamorosamente che Barbara d’Urso non condurrà più il rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 a partire dalla prossima stagione tv. E ovviamente è scoppiato un vero e proprio caos sul web, e non solo. A distanza di giorni finalmente oggi la conduttrice ha rotto il silenzio su tutta questa faccenda rilasciando una lunga intervista al quotidiano La Repubblica. Cosa ha detto? In questa occasione ha colto la palla al balzo per precisare che la scelta non è stata affatto concordata, anzi:

“Con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo con la decisione. Io non ho concordato niente…”

Quest’ultima si è poi detta molto dispiaciuta perchè così facendo non ha avuto nemmeno l’opportunità di salutare il suo pubblico dopo 15 anni insieme: “Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico…”

Barbara d’Urso è un fiume in piena e sbotta: “Mi hanno lasciata a casa in pochi giorni”

La conduttrice di Canale 5, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha poi rivelato di non aver affatto gradito i modi in cui è venuta a conoscenza che a partire dalla prossima stagione tv non avrebbe più presentato Pomeriggio 5:

“Il 28 vengo a sapere che dopo 15 anni non ci sarò più. Modi inaccettabili, mi hanno ferita…”

La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, sulla quale ha espresso la sua opinione Vladimir Luxuria, ha quindi tenuto a rimarcare il fatto che la decisione non sarebbe stata affatto concordata: “Prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare il mio pubblico…Mi hanno lasciata a casa in pochi giorni…”

La conduttrice lo confessa per la prima volta: “Nessuno mi ha chiesto scusa”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo intervento al quotidiano La Repubblica, ha voluto parlare anche del famoso post pubblicato su twitter dal profilo ufficiale Mediaset durante un suo videomessaggio mandato in onda a Domenica In da Mara Venier per fare una sorpresa ad un’amica: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy…” E su questo post la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha rivelato che nessuno si è scusato, se non dopo tre giorni:

“Nessuno mi chiede scusa, in fondo sono stata chiamata ‘tr**a’…Dopo tre giorni il capo della comunicazione mi chiede scusa privatamente…”

Su un suo eventuale approdo a Ballando con le stelle la presentatrice è stata poi categorica: “Non è mai esistita questa ipotesi…”