X


Stefano De Martino ci ricasca: ha tradito Belen Rodriguez? Impazzano le voci

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Gossip
foto Stefano De Martino confessione

Belen Rodriguez è stata tradita dal marito? Spunta l’ennesimo nuovo gossip

Sono diversi giorni che ormai impazzano le voci su una presunta crisi tra Stefano De Martino e la soubrette e conduttrice di origini argentine. Difatti pare che i due siano nuovamente ai ferri corti. Voci di corridoio hanno anche riportato che i coniugi avrebbero già deciso di vivere in case diverse ben lontane. Ma non è finita qua perchè si segnala che proprio in queste ultime ore sui social molti fan di Belen e del volto di Rai Due hanno anche colto l’occasione per fare una clamorosa ipotesi sui social. Di cosa si tratta? Tanti di loro hanno supposto che dietro questa crisi o presunta rottura potrebbe esserci l’eventuale tradimento di De Martino. Ma sarà vero?

“Stefano De Martino non ha tradito la moglie”, arrivata la pronta smentita dell’esperta di gossip

Ovviamente queste allusioni sul presunto tradimento del conduttore di Rai Due ai danni della moglie di origini argentine sono arrivate anche alle orecchie dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che proprio ieri ha fatto una segnalazione su di loro. Quest’ultima ha però subito voluto mettere le cose in chiaro, asserendo su instagram che il presentatore non avrebbe affatto tradito Belen Rodriguez: “Levatevelo dall’anticamera del cervello che Stefano abbia tradito Belen…” Insomma dietro questa presunta crisi non ci sarebbero tradimenti o altro. Quindi perchè la coppia pare essere giunta per l’ennesima volta ad un bivio? Cosa sarà davvero successo? Al momento hanno preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio.

Presto nuova bomba sulla coppia più chiacchierata del momento? L’ultima indiscrezione

Deianira Marzano, dopo aver smentito seccamente su instagram che Stefano De Martino avrebbe tradito la moglie Belen Rodriguez, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? A quanto pare molto presto dovrebbero venire fuori tutti i dettagli sulla presunta rottura tra l’ex conduttrice de Le Iene e il volto della Rai. E c’è già chi ha ipotizzato che questo scoop, se mai uscirà, potrebbe darlo in anteprima ed esclusiva Alfonso Signorini su uno dei prossimi numeri del magazine di gossip Chi. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto si segnala che proprio Belen pare sia stata avvistata in questi giorni al fianco di un altro uomo, il cui nome dovrebbe essere Elio Lorenzoni (un imprenditore bergamasco). I due, in base alle varie segnalazioni, avrebbero passato giorni in un lussuoso resort a Murano.