X


Belen Rodriguez sorpresa con un altro uomo: è finita con Stefano De Martino?

Scritto da , il Luglio 17, 2023 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez contrariata

La conduttrice senza Stefano De Martino insieme ad un altro: il clamoroso scoop

Ormai sono settimane che spuntano gossip su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e suo marito. E nonostante i due diretti interessati abbiano preferito rimanere in silenzio, i pettegolezzi sulla loro vita privata non cessano, anzi. E con l’ultima segnalazione è scoppiato l’ennesimo caos sul web. Cos’è successo stavolta? E’ spuntato un video sui social del compleanno di Ignazio Moser a cui hanno preso parte tutti tranne Stefano De Martino, al momento in Inghilterra. Fin qui tutto bene tranne per il fatto che Belen a questo compleanno, come mostrato in questo famoso video, è stata sorpresa mano nella mano con un altro uomo. Lui chi è? Potrebbe essere il nuovo fidanzato?

Belen Rodriguez con un altro, nuovo colpo di scena: chi è questo uomo?

Ovviamente sono stati tanti ad essersi chiesti sui social chi fosse questo uomo al fianco della moglie di Stefano De Martino. A svelare il nome di quest’ultimo ed altri succosi retroscena su tutta questa faccenda ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Difatti quest’ultima ha rivelato direttamente nelle sue storie su instagram di essere venuta a sapere che il nome di questo uomo sarebbe Elio, con il quale avrebbe passato giorni insieme nel resort di Belen (San Luis a Murano). Deianira ha poi confessato che sarebbe già una vecchia conoscenza della Rodriguez, visto che lo avrebbe frequentato anni fa prima di conoscere Antonino Spinalbese. Cosa sta succedendo alla coppia, che continua ad essere al centro del gossip?

La coppia al centro del gossip: spunta un altro retroscena bomba

Successivamente l’esperta di gossip Deianira Marzano ha posto le sue attenzioni pure sulla famosa foto pubblicata da Stefano De Martino su instagram. Proprio quella immagine di due persone su un’auto d’epoca pare non fossero Belen Rodriguez e suo marito come tutti hanno pensato, bensì due conoscenti proprio del conduttore. Insomma più passano i giorni e più spuntano clamorosi retroscena, tanto che la Marzano ha già fatto sapere che presto ci saranno nuovi colpi di scena su tutta questa incredibile faccenda:

“Una cosa è certa, prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano. E resterete sbalorditi…”

I due si saranno lasciati? Staranno affrontando una crisi seria? Oppure i fan della coppietta hanno solo preso un granchio e non è successo niente di che? Solo il tempo potrà dare delle risposte a tutte queste domande.