X


Enrico Papi lascia senza parole Vladimir Luxuria: “Fluido? Pensavo scherzasse”

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Gossip
foto enrico papi polemica

Enrico Papi fluido sorprende la collega opinionista de L’Isola dei Famosi: “Pensavo scherzasse”

Ultimamente il conduttore e opinionista del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi. Ed in questa occasione ha preso un po’ tutti in contropiede nel momento in cui ha fatto una sorta di coming out, asserendo senza indugio alcuno di essere fluido. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato chiesto a Vladimir Luxuria di esprimere un’opinione in tal senso, visto che proprio all’Isola ha avuto modo di conoscerlo bene. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che in effetti ogni tanto l’ha anche confessato privatamente a loro, ma all’inizio aveva pensato ad uno scherzo: “Ogni tanto diceva di essere fluido, ma pensavo scherzasse…” Successivamente ha colto la palla al balzo per dichiarare di aver apprezzato molto il suo coraggio: “Ed è stato anche bravo a costruire un rapporto familiare trasparente…”

Vladimir Luxuria lo ammette solo adesso: “Conosco molti personaggi famosi fluidi”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto all’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi se conosce altri personaggi famosi fluidi non dichiarati. Quest’ultima ha subito risposto affermativamente:

“Altroché! Per non parlare dei ‘finti stagnanti’: sono persone non realizzate, rose dai sensi di colpa e maldisposte nei confronti del prossimo…”

Chi saranno mai questi personaggi? Chissà, intanto la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti le ha anche chiesto se non trova che il termine ‘fluido’ possa comprendere tutti gli orientamenti. E l’opinionista del reality di Canale 5, la quale non ha nascosto tutta la sua amarezza per quello che è successo ultimamente a Barbara d’Urso (dalla prossima stagione tv verrà sostituta da Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque), ha dichiarato che ‘fluido’ sarebbe giusto un termine ombrello: “Vi assicuro che il gay convintamente gay non si sente per niente flessibile…”

Non sono una signora in onda d’estate dopo tanti rinvii: parla l’opinionista

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente a Vladimir Luxuria che solo adesso sta andando in onda su Rai Due il programma condotto da Alba Parietti dopo tantissimi rinvii, cogliendo la palla al balzo per chiederle se pensa che gli etero travestiti da donna possano far paura. E anche in questa circostanza la Luxuria ha risposto senza tanti peli sulla lingua, asserendo di credere che solo chi ha una mente turbata potrebbe avere paura di una cosa simile: “Le drag queen possono turbare solo menti…Turbate…”