X


Filippo Bisciglia è un fiume in piena e svela: “Lo odiavo”, sfogo inaspettato

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Temptation Island
Filippo Bisciglia distrutto

“Lo odiavo, lo chiamavo il tennis dei criceti”, il retroscena svelato dal conduttore

È tornato nel prime time di Canale5, Filippo Bisciglia e questa sera sarà al timone della seconda imperdibile puntata di Temptation Island. Un viaggio nei sentimenti che durerà sei puntate e vedrà le sette coppie in gioco divise per ventuno giorni. Tre settimane che li aiuteranno a capire cosa fare del loro rapporto di coppia. Felice di essere tornato in tv, lo scorso anno infatti il reality era stato cancellato dai palinsesti Mediaset, il conduttore ha raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di essere una persona empatica che non sa dire di no agli amici, soprattutto quando propongono di giocare a padel. Ha raccontato poi un retroscena proprio sul gioco:

“All’inizio lo odiavo, lo chiamavo il tennis dei criceti! Ma un giorno Teo Mammucari mi ha invitato a giocare per un evento e da lì, mi è piaciuto, mi sono perfezionato e ho preso lezioni”.

Filippo Bisciglia sciocca tutti: “Dolore al petto, ho pensato che sarei morto”

Non ha vizi il conduttore di Temptation Island, che sogna un game show tutto suo da presentare, e ha ammesso di aver smesso di fumare e di bere. “Ho smesso da un anno e mezzo” ha raccontato sulle pagine del settimanale su citato svelando poi:

“Quando ho avuto il covid, senza sintomi, mentre stavo guardando una serie in tv, per due secondi ho sentito un dolore forte al centro del petto e ho pensato che sarei morto”.

Questo lo ha portato a passare alle sigarette elettroniche. Legato a Pamela Camassa da 16 anni, il conduttore ha ammesso che è stato difficile stare separato da lei durante l’esperienza della compagna all’Isola dei Famosi.

Conduttore svela sulla compagna: “Mi seduce con il suo essere dolce”

Non ha dubbi Filippo Bisciglia: da quando nella sua vita è entrata Pamela Camassa “non esiste più un io, ma un noi”. Ha raccontato che la compagna lo “seduce don il suo essere dolce, carina e a modo”. La cosa che ama di più di lei è la capacità di “sopportarlo e supportarlo”. In questi anni infatti sono riusciti a superare ogni crisi, con la voglia di esserci l’uno per l’altra. Durante la loro separazione, per via della partecipazione della showgirl all’Isola dei Famosi, il conduttore ha ammesso di averla seguita continuamente su Mediaset Extra e averle anche mandato dei messaggi su WhatsApp, anche se non poteva leggerli. Intanto questa sera ferve l’attesa per la seconda puntata di Temptation Island. Riuscirà il presentatore romano a bissare il successo d’ascolti del primo appuntamento?