X


Filippo Bisciglia, rivelazione su Temptation Island: “Non era mai accaduto”

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia rivelazione Temptation Island

Anticipazione esclusiva sulla nuova edizione del reality: “Succederà qualcosa”

In attesa di seguire la seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia ha concesso un’intervista ai microfoni di SuperGuida TV. Il noto conduttore si è sbilanciato sulle coppie in gara, lasciandosi andare a un’anticipazione: “Succederà qualcosa che non era mai accaduto prima”. Inoltre ha commentato il successo in termini di ascolti ottenuto dal format dopo il ritorno su Canale 5:

“E’ l’affetto del pubblico, ci aspettavano. L’attesa era tanta, ma sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori”.

L’ammissione del conduttore sulla famosa presentatrice: “Imparo e rubo dalla migliore”

Dopo un anno di pausa, il reality dei sentimenti ha vinto il prime time raccogliendo più di tre milioni di telespettatori con il suo primo appuntamento. Su questo record si è espresso il conduttore a SuperGuida TV, facendo una precisazione sugli ascolti: “Ci tengo a sottolineare che sono sempre stati ottimi, anche nelle precedenti edizioni”. Inoltre ha svelato che questo format era tanto desiderato dal pubblico da casa: “Tutte le persone che incontravo per strada o sui social, mi chiedevano quando sarebbe ritornato in onda”. A questo punto ha ammesso di aver imparato molto da Maria De Filippi: “Quando sentite solo la mia voce per rendere ancora più coinvolgente il mio racconto, mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perchè secondo me così la narrazione arriva di più. D’altronde imparo e rubo dalla migliore“.

Nessun pentimento da parte di Filippo Bisciglia alle proposte di lavoro rifiutate: il motivo

Il conduttore che è stato incredulo ha detto la sua sul cast di quest’anno: “A me è piaciuto tanto perchè ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro”. Riconosce che il merito è dell’intera squadra del programma, e di Raffaella Mennoia e Maria De Filippi. Ha fatto venire alla luce dei suoi rifiuti a delle proposte ricevute: Mi è capitato di dire dei no ma di cui non mi sono pentito. Ho preferito non lavorare piuttosto che accettare proposte che almeno secondo il mio pensiero non avrebbero arricchito il mio percorso professionale”. Alla domanda su quale programma ruberebbe ha risposto: “Reazione a catena ad un amico che disse per la prima volta il mio nome in televisione, ovvero Marco Liorni. Oppure Avanti un altro”. Il suo sogno ha svelato che è proprio quello di condurre un game o un quiz.