X


Gabriela e Giuseppe, sceneggiata a Temptation Island? La nuova segnalazione

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Temptation Island
Foto Gabriela e Giuseppe sceneggiata

Ritorno di fiamma per una coppia del reality? Una prova conferma che stanno ancora insieme

L’epilogo di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara nel reality show delle tentazioni è stato amaro. I due dopo un lungo botta e risposta e accuse reciproche hanno deciso di concludere questo viaggio nei sentimenti da separati. A smentire però che sia finita tra loro ci ha pensato una follower dell’influencer Deianira Marzano, assicurando che starebbero ancora insieme dopo la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia: “Lei su WhatsApp ha la foto profilo con lui”. Dopo questa nuova segnalazione, c’è chi tra i tanti utenti della rete inizia a sospettare che la coppia abbia fatto una sceneggiata sul piccolo schermo.

Giuseppe e la fidanzata smascherati dopo la rottura in tv: “Che tristezza pur di apparire”

Nella nuova puntata di Temptation Island, uno dei protagonisti ha deciso di chiedere un falò immediato alla sua amata dopo averla vista presa da un tentatore. Gabriela davanti al fuoco si è giustificata accusandolo di averla tradita nella vita di tutti i giorni: “Io sono andata avanti nonostante in questi anni di corna e tu ancora hai il coraggio di parlare? Forse mi sono svegliata”. Il 24enne invece ha continuato ad attaccarla per essersi addirittura rinchiusa in camera con Fouad, e facendole notare di aver fatto il possibile per non avvicinarsi alla tentatrice Roberta. Il primo a decidere di uscire da solo dalla trasmissione è stato il ragazzo, e lei ha ammesso che avrebbe fatto la stessa scelta. A smascherarli dopo lo scontro di fuoco, è stata una fan di Deianira Marzano: “Stanno benissimo insieme. Che tristezza pur di apparire”.

Filippo Bisciglia fa un appunto su Gabriela e Giuseppe: “Sapremo cosa è accaduto dopo il falò”

Non si tratta della prima segnalazione, visto che di recente l’esperto di gossip Alessandro Rosica oltre ad attaccare la 19enne ha confermato che lei e il suo fidanzato continuano a essere una coppia: “Lei è falsa, ma non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a lui e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme”. Intanto il conduttore ieri sera ha fatto una precisazione, che ha portato i telespettatori a ipotizzare che ci sarà un ritorno di fiamma tra i due:

“C’è una cosa importante che dovete sapere. Non è finito qui il viaggio nei sentimenti per questi due ragazzi, presto sapremo quello che è accaduto dopo il falò di confronto“.