X


Gabriela ha perdonato del tutto Giuseppe? Le parole dopo Temptation Island

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Temptation Island
Foto Gabriela e Giuseppe colpo di scena

La protagonista del reality dà una possibilità al fidanzato con una pretesa: “Mi deve dimostrare”

La quarta puntata di Temptation Island ha riservato parecchi colpi di scena ai telespettatori. Uno senza ombra di dubbio è stato il ritorno di fiamma tra Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, dopo essersi detti addio nel falò di confronto immediato. C’è stato un ripensamento, visto che la coppia ha lasciato il programma dei sentimenti e delle tentazioni insieme. Nella giornata di oggi nel sito ufficiale del reality show estivo tornato sul piccolo schermo dopo un anno di stop, è stato pubblicato il video che vede protagonisti proprio i diretti interessati. Quello che si chiedono tanti utenti della rete è se davvero lei abbia perdonato del tutto i tradimenti del suo fidanzato, e al tal proposito ha affermato: “Mi deve dimostrare, non è che da domani “Non ti vai a prendere il caffè”, o “Non ti muovi da casa”.

Uno dei fidanzati del programma lascia senza parole la sua amata: “Non l’ho mai visto così”

A sorpresa nell’appuntamento del reality andato in onda ieri sera su Canale 5, Gabriela e Giuseppe hanno abbandonato insieme il villaggio. Lei ha deciso di dare un’altra possibilità alla loro relazione, e dopo aver concluso questa esperienza nel programma ha ammesso di essere rimasta senza parole dal cambiamento del suo amato: “Non l’ho mai visto così. Mi è sembrato sincero. L’ho guardato negli occhi”. Il 24enne si è reso conto di non poter vivere senza averla al proprio fianco: “Passato una notte bruttissima, e ha rivelato di averla tradita. Inoltre la giovane estetista non ha nascosto di aver sentito la mancanza della sua dolce metà sin da quando ha iniziato a vedere dei video: “Stavo malissimo. Ho avuto paura”.

Giuseppe non è pentito di aver preso parte a Temptation Island: “Mi sono liberato”

Sempre ai microfoni della trasmissione, la 19enne ci ha tenuto a precisare di non aver deciso di rimanere con il suo fidanzato per abitudine, ma per amore: “Ho capito che lo amo ancora. Ci metto una pietra sopra e vado avanti”. Mentre c’è chi continua a credere che i due abbiano messo in atto una vera e propria sceneggiata, il 24enne invece ha dichiarato di provare ancora un’emozione fortissima per la giovane estetista a cui è legato sentimentalmente da sette anni. Grazie alla partecipazione al reality show infatti si è buttato alle spalle tutto il male che aveva: “Dentro di me sento che mi sono liberato”.