X


Giuseppe: “Notte bruttissima”, colpo di scena con Gabriela a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 17, 2023 , in Temptation Island
Foto Gabriela e Giuseppe colpo di scena

La coppia di Temptation Island torna assieme dopo il falò di confronto

Diverse volte a Temptation Island i due concorrenti se ne dicono di tutti i colori durante il falò di confronto salvo poi tornare assieme dopo aver deciso di rivedersi con Filippo Bisciglia come testimone. È quello che è successo anche con la coppia composta da Gabriela e Giuseppe: i due la scorsa settimana si sono detti addio dopo uno scontro acceso, ma nella puntata di stasera i due, dopo un pacifico confronto, voluto fortemente da lui, hanno deciso di riprovarci nonostante i tradimenti e quello che è successo sull’isola delle tentazioni.

Giuseppe non lo nasconde: “Senza di lei non riesco ad andare avanti. Notte bruttissima”

Ma cos’è successo di preciso stasera a Temptation Island? Filippo Bisciglia ha invitato gli spettatori a seguire la puntata con attenzione perché alla fine c’è stato un colpo di scena. Giuseppe ha richiesto un nuovo falò di confronto con la sua fidanzata e il perché è presto detto: “Passato una notte bruttissima. Non riesco ad andare avanti senza di lei”, e ha voluto dirle tutta la verità, ovvero che “l’ho tradita” e non solo ha parlato con le ragazze, ma è anche andato a ballare a sua insaputa. Ma come ha reagito la sua fidanzata? Scopriamolo subito.

Gabriela accetta di ricominciare con il fidanzato, ma a una condizione

Quando si accetta di continuare il percorso sentimentale con il proprio partner allora bisogna essere sicuri che non si torni sui vecchi passi errati che hanno portato a una destinazione per nulla felice. Gabriela alla fine ha deciso di tornare con Giuseppe, ma “pretendo di essere serena e di potermi di te”, perché se no le loro strade si sarebbero subito divise, d’altronde lei ha vent’anni e tutta la vita davanti e tutte le possibilità per amare una nuova persona. A lei ha fatto piacere che lui abbia ammesso tutta la verità e ha anche confessato che lo ama. Lui, d’altro canto, le ha detto: “Mi dai forza, sei come l’aria”. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, anche se si mormora di una sceneggiata tra i due, così come con altre coppie di quest’edizione che è tornata alla ribalta dopo un anno di assenza davvero pesante per il pubblico e per il conduttore Filippo Bisciglia.