X


Gianni Sperti sotto attacco: “Ridicolo”, fan di Carola Carpanelli furiosi

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti scontro aurora

L’opinionista di Uomini e Donne finisce nella bufera: preso di mira sui social per un suo gesto

Gianni Sperti durante il percorso di Federico Nicotera nel dating show condotto da Maria De Filippi è stato spesso duro nei confronti del ragazzo. In una puntata l’aveva rimproverato dicendogli che sarebbe stato sempre il cagnolino di Carola Carpanelli, che poi è stata la scelta dell’ex tronista. Dopo qualche mese però la relazione tra i due è giunta al termine. Nelle scorse ore non è sfuggita la risposta che l’opinionista ha dato, dopo aver ricevuto numerosi attacchi per un commento scritto in un post del giovane ingegnere aeronautico. Sono tanti coloro che l’hanno accusato di essere finto e ridicolo: “Ma guarda chi si vede, ora che si sono lasciati ha riconsiderato il ragazzo. Che pena!“, “Ridicolandia parte 2”. L’ex ballerino non appena qualcuno ha sostenuto che lui abbia rimosso un messaggio ha chiarito: “Io non ho tolto nulla”.

Durissimi attacchi a uno dei protagonisti del dating show: “Hai denigrato una ragazza”

In un nuovo post di Federico Nicotera, l’opinionista Gianni Sperti gli ha fatto gli auguri di compleanno. I fan di Uomini e Donne non hanno perso tempo per attaccarlo, e le testuali sono soltanto alcune delle critiche soprattutto da parte dei fan di Carola Carpanelli: “Hai denigrato una ragazza di 20 anni neanche tu hai una vita propria”. C’è anche chi si è scagliato contro l’ex tronista romano, per aver accettato i complimenti da parte del collega di Tina Cipollari: “Non dovrebbe considerarlo proprio, visto che finchè stava con lei non lo calcolava”. Oggi l’ex ballerino ha risposto a coloro che hanno sostenuto che lui abbia iniziato a prendere in considerazione il giovane ingenere aeronautico solo adesso che è tornato single: “Magari ci sentivamo anche quando stavano insieme”.

Appello per cacciare via dal programma i due volti storici: “A casa devono andare”

Addirittura qualche utente della rete è arrivato a fare un appello a Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato Mediaset per cacciare i due volti storici dal programma pomeridiano di Canale 5:

Scriviamo se li toglie lui e Tina non se ne può più. Falsi e cattivi a casa come la d’Urso, devono andare“.

A essere presa di mira quindi è stata anche l’ex moglie di Kikò Nalli, alla stessa maniera del collega che intanto è stato su tutte le furie sui social il mese scorso: “Hai ragione uno lecchino e l’altra cafona e coatta“.