X


Giulia De Lellis, arriva una clamorosa novità: sarà al timone di uno show

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Gossip
foto Giulia De Lellis ued

Nuova opportunità di lavoro per la giovane influencer: ecco in quale programma la vedremo

La nota influencer Giulia De Lellis diventata famosa dopo la partecipazione al dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5, presto avrà una nuova opportunità lavorativa. Durante la presentazione dei palinsesti di Discovery è stato annunciato che l’ex corteggiatrice sarà al timone di una nuova trasmissione, dopo la sua prima esperienza nel ruolo di conduttrice nel 2021 con Love Island. La giovane 27enne sarà alla guida di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, uno show prodotto da Banijay Italia. A mettersi in gioco in questo show saranno delle coppie, che alla fine dovranno decidere se concludere questa esperienza insieme oppure da separati.

Anticipazioni sulla trasmissione condotta dall’ex corteggiatrice: chi si metterà in gioco

Giulia De Lellis dopo aver condotto Love Island e Call of beauty è stata scelta per un altro format. A novembre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne condurrà Amore alla prova – La crisi del settimo anno, uno show ispirato a quanto pare al programma estero Seven Years Switch. A prendere parte al reality saranno quattro coppie in crisi, che metteranno alla prova la loro storia d’amore con uno scambio di partner per la durata di sette settimane. La presentazione dei palinsesti di Discovery è avvenuta nella giornata di oggi giovedì 13 luglio per la stagione televisiva 2023-2024. Tornando a parlare dell’ex fidanzata di Andrea Damante, i telespettatori italiani la vedranno su Real Time, uno dei canali più amati e visto dalle donne, alla stessa maniera di Benedetta Parodi, la quale avrà anche un suo show dal titolo Ricette d’Italia.

Giulia De Lellis farà parte del cast di un musical? E’ stata avvistata ai provini

Non sono finite le novità per l’ex corteggiatrice romana, dato che di recente è stata avvistata ai provini del musical dell’amata serie televisiva Mare Fuori nato da un’idea di Alessandro Siani. L’indiscrezione clamorosa è stata svelata sulle pagine del settimanale Chi: “L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Chissà”. Quel che è certo che la sua presenza non è passata inosservata tra gli aspiranti attori. Non rimane quindi che attender, per vederla nel programma in cui i partecipanti metteranno alla prova i sentimenti senza regole e paletti. Lo stile sembra simile a quello del reality estivo Temptation Island, tornato sulla rete ammiraglia Mediaset dopo un anno di stop e portando a casa un enorme successo in termini di ascolti.