X


Katia Ricciarelli opinionista al GF Vip: forti critiche, c’è chi non la vuole

Scritto da , il Luglio 16, 2023 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

La famosa cantante sarà una nuova opinionista del GF Vip? L’indiscrezione scatena un caos

Si è creata una rivolta sul web, dopo che è emersa la probabilità di vedere Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista nel reality condotto da Alfonso Signorini. Sono tanti coloro che si sono ribellati, manifestando il proprio disappunto se dovesse essere davvero così. Una fan del programma ha detto la sua nella rubrica “La Posta di NuovoTv“, spiegando la ragione per cui non le piace affatto l’ex gieffina: “Trovo che sia una persona altezzosa, non proprio simpatica”. Soprattutto a detta della spettatrice, la nota artista non ha fatto una bella figura nella casa di Cinecittà: “Si distinse per frasi razziste e omofobe”.

Il rumor inaspettato desta preoccupazione: “Quali commenti dobbiamo aspettarci da lei?”

Tra i papabili opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip è spuntato il nome di Katia Ricciarelli, che ha già partecipato a questo programma come concorrente. E’ proprio la sua esperienza nel reality a far storcere il naso a parecchi fan, dato che in molti sperano che non sia lei a occupare il posto lasciato vuoto da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Una telespettatrice ha detto la sua nella rubrica “La Posta di NuovoTv“, ricordando che a Lulù Selassié e a un altro coinquilino ne disse di tutti i colori. C’è la preoccupazione che possa dare un brutto esempio: Se fosse chiamata a fare l’opinionista quali commenti dovremmo aspettarci? E se dicesse frasi inopportune, il conduttore che farebbe? La squalificherebbe?”.

Chi occuperà le poltrone rosse? “I giochi sono ancora aperti”, non si fermano le voci

La rivista ha risposto la lettrice, riconoscendo che la cantante nella casa non le ha mandate a dire lasciandosi andare a commenti infelici. Il forte carattere della stessa però potrebbe spingere gli autori a corteggiarla per un motivo: “Creare momenti di litigio e discussioni si sa è uno dei meccanismi vincenti di tutti i reality”. Non è da escludere il fatto che il soprano di fama mondiale che ha fatto un racconto choc, possa riuscire a misurare meglio le parole senza essere coinvolta direttamente nelle dinamiche del gioco. L’artista quindi ha le caratteristiche per essere schietta, tagliente e moderata. Viste le numerose indiscrezioni, il settimanale ha precisato: I giochi sono ancora aperti, sono tanti i nomi che circolano in questi ultimi giorni”. Si mormora infatti che a occupare le poltrone rosse potrebbero essere Paola Barale e Giuseppe Cruciani.