X


Lorenzo Amoruso, è difficile dimenticare Manila Nazzaro: “Sto metabolizzando”

Scritto da , il Luglio 19, 2023 , in Gossip
Foto Lorenzo Amoruso GF Vip

Lorenzo Amoruso e l’addio definitivo alla sua ex: “Sto metabolizzando”

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è tornato a parlare della sua storia d’amore naufragata con Manila Nazzaro. Quando finisce una storia non è mai facile dimenticare ciò che c’è stato e andare avanti con il cuore desideroso di nuove relazioni, eppure lei si è rifatta una vita in fretta con il ballerino Stefano Oradei, mentre Lorenzo si sta ancora leccando le ferite: “Sto metabolizzando il tutto”, e ha ricominciato a stare bene, andando avanti tranquillo con la sua vita.

Manila Nazzaro si è rifatta una vita, ma il suo ex non ancora: “Penso solo a me stesso”

Manila Nazzaro dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso si è rifatta una vita dal punto di vista sentimentale: il suo cuore è tornato a battere per il maestro di ballo (Ballando con le stelle) Stefano Oradei e i fan sperano che possa finalmente sorridere dopo un periodo particolarmente buio dove l’hanno vista sofferente durante un’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin (aveva detto che ormai lei e Lorenzo erano estranei in casa). Comunque sia ora come ora “sto pensando solamente a me stesso” ha svelato Lorenzo Amoruso sempre nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi. Per ora lui si sta dedicando anima e corpo alla sua famiglia, ai suoi amici e al suo lavoro.

Non sono una signora, com’è stato per Lorenzo Amoruso? “Non ho fatto fatica a camminare sui tacchi”

Chi ha visto Non sono una signora, condotto da Alba Parietti, avrà avuto difficoltà a riconoscere Lorenzo Amoruso truccato, con abiti sgargianti e soprattutto sui tacchi. Molti vip, che ignorano quanto sia straordinario il mondo delle drag queen, avranno rifiutato la partecipazione allo show di Rai2, eppure Lorenzo Amoruso ha accettato subitissimo senza farsi alcun tipo di problema. È giusto veicolare certi messaggi e si spera che la sua esperienza sia stato recepita bene da parte di tutti. Non si può giudicare una persona per il suo aspetto e per il suo orientamento sessuale. Dopo quest’esperienza per l’ex sportivo, che ha dichiarato “non ho fatto fatica a camminare sui tacchi”, si apriranno nuove porte? Dopo aver partecipato anche a Temptation Island, Celebrity Masterchef e Squadra da incubo ora come ora sta vagliando diverse proposte e poi gli stuzzicherebbe l’idea di partecipare al Grande Fratello Vip perché sarebbe un ottimo esperimento convivere con persone sconosciute. Insomma, se la produzione dovesse chiamarlo lui ci farebbe ben volentieri un pensierino.