X


Non sono una signora, 3^ puntata: identità svelate e colpo di scena vincitrici

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Non sono una signora

Le identità dei concorrenti della terza puntata del programma condotto da Alba Parietti

Si è appena conclusa la terza puntata dello show di Drag Queen di Rai2 in cui cinque concorrenti si sfidano a colpi di esibizioni per aggiudicarsi la vittoria finale ed il passaggio alla finalissima. I vari concorrenti si scontrano su tre prove. La prima prova consiste nel Catwalk ovvero una sfilata. La seconda prova che è considerata la più difficile è la Lip Sync cioè il fingere di cantare muovendo le labbra a tempo e con una mimica ben precisa. Infine, la terza prova è quella dell’improvvisazione scenica in cui tra l’altro viene anche sentita per la vera voce dell’identità. Ma chi erano le identità della puntata di questa sera di Non sono una signora? La prima ad essere eliminata è stata Lupita Showbiz Costantino Vitagliano, la seconda Minnie Blanche Gianpaolo Gambi e la terza Saetta McDawn Francesco Oppini.

Non sono una signora, cos’è successo nella 3^ puntata: vincono a sorpresa due Drag Queen

Dopo le tre regine eliminate la sfida finale, quella sull’Improvvisazione scenica, ha visto scontrarsi Meusa Du Champ e Ayumi Flambé. A vincere è stata la prima che si è aggiudicata i voti favorevoli della giuria composta da Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr e il passaggio alla puntata finale. Tuttavia, per l’ultima sfida le due squadre di investigatori formate da Filippo Magnini e Mara Maionchi una e Sabrina Salerno e Cristina D’Avena l’altra hanno il potere di decidere di non smascherare l’identità della Drag per portarla direttamente in finale e colpo di scena gli investigatori hanno deciso di salvare Meusa Du Champ. Altro colpo di scena è stata un’identità che ha spiazzato Alba Parietti.

Alba Parietti ed il suo programma su Rai2: chi sono Meusa Du Champ e Ayumi Flambé?

Dopo She Funk e The Nancies a vincere la puntata di questa sera di Non sono una signora è stata Ayumi Flambè, qual è la sua vera identità? Secondo i social potrebbe essere l’attore Simone Montedoro mentre l’altra finalista, Meusa Du Champ potrebbe essere lo chef rugbista Andrea Lo Cicero.