X


Alba Parietti sotto shock a Non sono una signora: spiazzata da un’identità

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Non sono una signora

Non sono una signora, la conduttrice spiazzata da un concorrente: “Ho un momento di mancamento”

Sta andando in onda la terza puntata di Non sono una signora, lo show di Drag Queen di Rai2 e nel bel mezzo della trasmissione c’è stato un clamoroso colpo di scena. La terza Regina ad essere eliminata è stata Saetta McDawn chi era l’identità del concorrente? Niente meno che il figlio della conduttrice Francesco Oppini. Inutile dire che Alba Parietti è rimasta spiazzata nello scoprire l’identità della Drag Queen:

“Sono tre giorni che ti chiamo. Voglio dire innanzitutto che mente malissimo ma di tutte le balle allucinanti questa è la più grossa.”

Poi fintamente arrabbiata ha aggiunto: “Comunque con gli autori facciamo i conti dopo… ora ho un momento di mancamento.”

Alba Parietti sotto shock, Saetta McDawn era il figlio. Francesco Oppini: “Non ci vedo niente di strano nelle Drag Queen”

Nella puntata di questa sera di Non sono una signora una delle Regine della puntata era Francesco Oppini, dopo uno scambio di battute tra madre e figlio, Alba Parietti ha infatti ammesso ridendo: “Preferivo quando dicevano, per tutta la vita, che assomigliava a suo padre.” Successivamente è stata mostrata un breve clip in cui il giovane ed ex affetto stabile di Oggi è un altro giorno si è cimentato con l’arte delle Drag Queen preparandosi, come tutti gli altri concorrenti per le tre prove. La prima prova consiste nel Catwalk ovvero una sfilata. La seconda prova che è considerata la più difficile è la Lip Sync. Infine, la terza prova è quella dell’Improvvisazione scenica. Francesco Oppini alla fine ha confessato:

“L’idea del Drag rappresenta una forma artistica o anche una forma di libertà personale e non ci vedo niente di strano, mi fa strano che ancora oggi ci sia gente che si sconvolga per queste cose.”

Non sono una signora 3^ puntata: nessuno ha indovinato la vera identità di Saetta McDawn

Dopo aver incassato i complimenti delle tre giurate Drag: Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr, la parola è passato agli investigatori Sabrina Salerno e Mara Maionchi che hanno letteralmente buttato lì il nome di un modello e a Mara Maionchi e Filippo Magnini (reduce da una confessione clamorosa) che hanno fatto il nome di un calciatore. Insomma, nessuno ha indovinato. Nel frattempo va sottolineato il fatto gli ascolti sono più che buoni nonostante qualcuno ipotizzi che per Alba Parietti sia un’occasione sprecata.