X


Paolo Fox Oroscopo: le previsioni dei single, settimana dall’8 luglio in poi

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 14 giugno

Le indicazioni astrali dell’esperto: come andranno le cose per i single

E’ sempre tempo dell’Oroscopo di Paolo Fox. L’esperto di astri, intervenuto sulle colonne del settimanale Dipiù TV, ha riagganciato il legame con i suoi fan, fornendo le indicazioni astrali per il periodo che va dal prossimo 8 luglio in poi. L’astrologo,  che ha da poco terminato l’impegno stagionale con I Fatti Vostri, ha svelato come andranno le cose nei prossimi giorni per quanto riguarda i single, analizzando segno per segno. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’esperto di astri;

ARIETE: dovete tessere nuovamente le relazioni sociali, le stelle vi daranno una mano nella gestione delle nuove storie.

TORO: alcuni di voi potrebbero essere colti dal desiderio di nuovi viaggi, ve la prendete con chi non vi dà retta, anche se entro la fine del mese alcuni rapporti dovrebbero chiarirsi.

GEMELLI: Mercurio favorirà gli incontri in questa fase, alcuni addirittura vivono due storie in contemporanea. I cuori solitari pensano a vivere alla giornata.

CANCRO: in questa fase sarebbe bene pensare di vivere alla giornata. Avete la necessità di cancellare un passato complesso, per i più duri di cuore sono in arrivo dei giorni positivi.

Il secondo gruppo di segni

Sempre tramite le colonne di Dipiù TV, Paolo Fox ha fornito delle nuove indicazioni per quanto riguarda la situazione astrale, nello specifico per i single. Questa l’analisi del secondo gruppo di segni:

LEONE: alcuni potrebbero aver conosciuto da poco l’amore, in arrivo incontri speciali per gli altri. Ricostruire la vostra vita sarà facile, Venere entra nel segno e diventate affascinanti.

VERGINE: coloro che non vivono delle relazioni stabili potrebbero provare a capire se sono realmente pronti ad amare. Evitate complicazioni con gli ex. Parlate, ma prima chiarite le idee.

BILANCIA: da tempo i single sono in cerca di nuove soluzioni. A breve potrete vivere una nuova emozione. In arrivo una giornata piena di amore.

SCORPIONE: alcuni di voi potrebbero fare fatica nel portare avanti le relazioni in questa fase. Cercate di non diventate dispettosi.

L’Oroscopo di Paolo Fox: cambiano le cose per i single dall’8 luglio?

L’esperto di astri e volto de I Fatti Vostri, proprio nelle scorse ore ha svelato le previsioni dell’oroscopo per la settimana 8-14 luglio. Queste le indicazioni astrali per i quattro segni dell’oroscopo rimanenti:

SAGITTARIO: alcune relazioni sono in fase di recupero, chi è solo da tempo deve farsi notare. Evitate di rivangare situazioni complicate.

CAPRICORNO: finalmente siete consapevoli del vostro fascino. Cercate di essere meno diffidenti in questo periodo e ne gioverete.

ACQUARIO: probabilmente siete in una fase di riflessione, le cose che non vanno devono essere affrontate. Il cielo vi favorisce incontri.

PESCI: possibile tensioni in arrivo in questi giorni. Alcuni di voi non riescono a trovare l’altra metà anche per sfiducia o per mancanza di voglia di mettersi in gioco. Periodo che passerà.