X


Scomparsa fiction Rai1, che cambiamento per Camilla: “Non ho più paura”

Scritto da , il Luglio 16, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Camilla Scomparsa

Attrice fiction di Rai1 ammette: “Oggi ho imparato ad avere fiducia in me stessa”

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21.25 su Rai1, la serie tv Scomparsa. La fiction, andata in onda nel 2017, è attualmente trasmessa in replica dalla tv di Stato e continua ad appassionare il pubblico a casa. A rompere il silenzio è stata proprio Eleonora Gaggero che nella fiction dà il volto a Camilla, la figlia scomparsa di Nora. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Di Più Tv, che oggi ha ventuno anni, ha raccontato:

“A quei tempi ero timida, insicura. Oggi ho imparato ad avere più fiducia in me stessa, a piacermi di più, a mostrare il mio corpo senza imbarazzo”.

Ha poi proseguito sottolineando che la recitazione le ha permesso di superare le sue paure ed esprimersi in totale libertà: “Non ho più paura”.

Eleonora Gaggero lo ammette per la prima volta: “Girare la serie tv è stato impegnativo, scene molto forti”

Aveva sedici anni l’attrice quando ha impersonato il ruolo di Camilla nella serie tv di Rai1 Scomparsa. Ha raccontato che ad aiutarla è stato tutto il cast nei momenti di difficoltà e in particolare Vanessa Incontrada, che nella fiction interpreta la madre Nora.

“Ho bellissimi ricordi di Scomparsa, anche se girarla è stato impegnativo perchè ho dovuto girare anche scene molto forti”.

Queste le dichiarazioni dell’attrice che ha svelato che l’Incontrada l’ha riempita di attenzioni all’epoca, proprio come una vera madre.

Attrice di Scomparsa racconta: “Ho imparato ad accettarmi per quella che sono”

Ha ammesso di essere molto fortunata Eleonora Gaggero che riesce a stare in forma anche senza praticare diete o fare sport sfrenato. Ha ammesso però che anche lei a volte non si piace ma questo non è un problema. “Ho imparato ad accettarmi per quella che sono con i miei pregi e i miei difetti” ha ammesso, sottolineando:

“In questo il lavoro mi ha aiutata. Anno dopo anno, ruolo dopo ruolo, mi ha reso più sicura di me”.

Ha raccontato che è stata proprio la madre a undici anni a iscriverla a un corso di recitazione per farle superare la sua timidezza. “Parlavo poco e avevo pochi amici” ha raccontato, per questo la madre per farla sbloccare ha pensato alla recitazione:

“All’inizio è stato un incubo. Poi piano piano ho iniziato ad appassionarmi a quel corso sempre di più”.

Intanto questa sera verrà svelato un segreto inaspettato nella nuova puntata della fiction di Rai1 in onda a partire dalle 21.25.