X


Temptation Island, Alessia e Davide sono usciti insieme? Il verdetto del falò

Scritto da , il Luglio 10, 2023 , in Temptation Island
Foto Alessia e Davide falò

Alessia e Davide escono dal programma insieme, ma senza alcun entusiasmo

Finalmente oggi c’è stato il verdetto del falò di confronto tra Davide e Alessia e il pubblico ha potuto constatare che non bisogna riservare grandi aspettative su di loro dato che alla fine, dopo tante parole e gesti eclatanti, hanno deciso di uscire insieme mano nella mano a fare la stessa vita di sempre, anche se si sono dovuti promettere un paio di cose. Se da una parte lui all’interno del programma Temptation Island non ha guardato neanche di striscio una delle tentatrici del villaggio, dall’altra lei non ha fatto altro che stuzzicare il single chiamato come il suo fidanzato.

Temptation Island, lui vuole lasciarsi tutto alle spalle: “Cercherò di dimenticare tutto”

A richiedere il falò di confronto è stato Davide perché non poteva più sopportare l’idea che la sua fidanzata passasse sempre più tempo con il tentatore che ha paragonato all’attore Raoul Bova tra abbracci, complicità e chi ne ha più ne metta. Con i suoi colleghi fidanzati ha espresso il seguente dubbio: ma se davanti alle telecamere lei si comporta così, cosa potrebbe mai fare nella vita di tutti i giorni? “Cercherò di dimenticare tutto” ha assicurato lui in merito al tradimento di lei di circa due anni, insomma, vuole buttarsi tutto alle spalle, anche perché “il mio cuore pensa solo a te”.

Alessia esce con Davide, ma lo avverte: “Se fai il cretino chiamo Filippo Bisciglia”

Si pensava che alla fine Alessia avrebbe dato il benservito a Davide perché da quando è entrata nel villaggio delle fidanzate non ha mai detto una sola cosa positiva su di lui. Quindi fa specie il fatto che abbia deciso di uscire mano nella mano con lui scherzando così: “Se fai il cretino chiamo Filippo Bisciglia”. Lei non vuole più sentirsi sbagliata dentro e casa e si è fatta promettere che non la farà più sentire così, che la abbraccerà, bacerà e la farà sentire amata giorno dopo giorno, senza alzare la voce e senza sminuirla per un nonnulla. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, e loro sono la seconda coppia, dopo Isabella e Manu, che hanno deciso di affrontare il falò prima del tempo per mettere in chiaro le cose e poter continuare la storia d’amore lontani dalle telecamere. Intanto tutti i segreti di Temptation Island sono stati svelati.