X


Temptation Island, Francesca e Manuel tornano single: successo di tutto al falò

Scritto da , il Luglio 24, 2023 , in Temptation Island
foto Francesca Manuel rottura

Francesca stufa prende una decisione improvvisa: “Voglio il falò di confronto”

Questa penultima puntata di Temptation Island ha regalato senza ombra di dubbio colpi di scena a non finire. Ed il primo è arrivato dalla coppia composta da Manuel e Francesca. Cos’è successo? La ragazza è stata chiamata in Pinnettu per vedere un video riguardante il suo fidanzato. In questa occasione ha visto che il ragazzo ha rivelato agli altri compagni d’avventura di non essere rimasto particolarmente colpito averla vista vicina ad un tentatore. Parole che hanno indotto la partecipante al reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia a chiedere il falò di confronto anticipato. Una decisione sofferta, ma inevitabile dal suo punto di vista.

Temptation Island, Manuel messo sotto accusa dalla fidanzata: la loro storia è finita

Successivamente è stato quindi mostrato il falò di confronto tra Manuel e Francesca. Ed in questa circostanza la ragazza ha subito puntato il dito contro il suo fidanzato al cospetto di Filippo Bisciglia, il quale è rimasto scioccato settimana scorsa proprio per quello che è successo alla suddetta coppia. Difatti la giovane non gliele ha mandate a dire: “Fatti curare perchè non stai bene…Tu mi hai rovinato la vita!” Quest’ultimo, vedendosi un po’ aggredito, è anche arrivato a dire di voler lasciare il falò. Alla fine gli animi si sono calmati e l’acceso confronto è andato avanti in maniera serrata. Ad un certo punto il ragazzo di TEMPTATION ISLAND ha quindi dichiarato che in questi giorni passati nel villaggio dei fidanzati ha capito chiaramente di dover tornare solo dopo questo percorso nei sentimenti:

“Ad oggi sono arrivato alla conclusione che devo restare solo…Non posso stare in una relazione…Anche per il bene tuo Francesca…Mi sono messo in gioco e ho riflettuto…Sono arrivato alla conclusione di non volerti fare più male…”

La ragazza è d’accordo nel mettere la parola fine a questa storia: “Non sarà però facile”

C’è poi stato un momento in cui Manuel e Francesca si sono commossi perchè ovviamente hanno preso una decisione non certo a cuor leggero. Difatti la partecipante a Temptation Island non ha nascosto che nonostante sappia che questa sia l’unica decisione giusta non sta certamente una Pasqua:

“Tornare alla vita di tutti i giorni e rimodularmi all’assenza non è facile…”

Ha poi preso la parola Manuel, il quale ha dichiarato di non voler al momento un’altra persona in generale facendo capire ormai alla ex che è una cosa soprattutto sua. Alla fine si sono lasciati abbracciandosi e facendosi rispettivamente un grosso in bocca al lupo. Avranno preso la giusta decisione?