X


Temptation, falò infuocato per Mirko e Perla: lui la lascia e corre da Greta

Scritto da , il Luglio 25, 2023 , in Temptation Island
foto temptation island mirko perla

La coppia di Temptation Island esce separata dal programma: a scegliere è stato lui

E’ andata in onda stasera, lunedì 24 luglio, la penultima puntata di questa edizione della trasmissione di Canale5 che mette alla prova i sentimenti di alcune coppie. E tra i falò di confronto anticipati di questa puntata uno è stato quello di Mirko e Perla, richiesto da lui dopo aver visto numerosi pinnettas della fidanzata in atteggiamenti compromettenti con il sigle Igor. Arrivato come una furia al falò il fidanzato ha strigliato la compagna che, a sua volta, ha rinfacciato a lui la vicinanza con la single tentatrice Greta. Dopo aver rivisto entrambi i rispettivi video incriminati Filippo Bisciglia ha fatto la domanda di rito e il primo a rispondere è stato Mirko che ha detto di voler uscire da solo. Lei, in lacrime, non ha potuto fare altro che accettare.

Perché Mirko ha lasciato Perla? “Non sono più innamorato e ho perso tutta la stima”

A conti fatti appare chiaro che sia lui che lei a Temptation Island l’hanno combinata grossa ma è sicuramente lui ad aver tenuto di più il pugno fermo durante il falò di confronto finale. A colpire, in particolare, è stata la risposta di lui quando Filippo Bisciglia, dopo avergli sentito dire che “era” innamorato, gli ha chiesto spiegazioni su tale affermazione. “Non sono più innamorato e ho perso tutta la stima” ha risposto Mirko.

Finale amaro a Temptation Island: la coppia scoppia e volta pagina con i rispettivi single

Per tutta la puntata Mirko e Perla hanno assistito a pinnettas infuocati in maniera continuativa. Che le cose stessero per precipitare era ormai sotto gli occhi di tutti. Entrambi volevano resistere per orgoglio dal chiamare il falò di confronto ma alla fine lui ha ceduto dopo aver visto la fidanzata che ha invitato il single Igor nel suo letto di notte in atteggiamenti intimi. Dopo essersi lasciati al falò entrambi hanno deciso di frequentare fuori i rispettivi ragazzi single conosciuti nel villaggio: lui è uscito con Greta, più felice che mai di averlo tutto per sé, e lei ha accettato la proposta di Igor di viversi fuori.