X


Temptation Island, l’amara verità di Nikita Pelizon: “Non ero pronta”

Scritto da , il Luglio 26, 2023 , in Temptation Island
Foto Nikita Pelizon amica strategia

Temptation Island, la vincitrice del GF Vip lo ha rivelato solo adesso: “Perchè mi sono ritirata”

Oggi Nikita Pelizon ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Ed in questa occasione la vincitrice dell’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ha voluto ricordare la sua esperienza come tentatrice nel reality show di Filippo Bisciglia. Un’esperienza a dire il vero non particolarmente fortunata per la ragazza, visto che ha dichiarato di essersi sentita fin da subito a disagio, tanto da arrivare a prendere la decisione di ritirarsi:

“Ho partecipato nel 2018, motivata dal desiderio di volermi estraniare dalla mia realtà, dai miei tormenti personali, ma non ero psicologicamente preparata al punto che da lì a poco mi ritirai…”

Nikita Pelizon viene allo scoperto: “Ecco perchè mi sentivo a forte disagio”

La ragazza, nonostante la sua avventura a Temptation Island non sia stata delle migliori, non ha comunque rinunciato a fare televisione, decidendo di partecipare a Pechino Express al fianco di Helena Prestes, come ha ricordato a Novella 2000. Un’avventura questa che è stata un vero e proprio toccasana per la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la quale è volata in Honduras per fare una sorpresa all’amica Helena a L’Isola dei Famosi:

“Grazie a Pechino Express ho avuto la possibilità di partecipare al GF Vip con più sicurezza e consapevolezza…”

Difatti quest’ultima ha spiegato di aver lavorato molto su stessa riuscendo ad individuare l’origine delle sue paure. Il giornalista del settimanale di gossip ha quindi chiesto a Nikita qual era l’origine del suo disagio. E quest’ultima ha subito dichiarato che il mondo della moda l’ha demolita: “Quando ci sono i primi rifiuti ai casting per le ragioni più disparate si va in paranoia…”

Grande Fratello Vip, la vincitrice lo ammette: “Pensavo sarebbe stata un’esperienza diversa”

Successivamente il giornalista del settimanale Novella 2000 ha chiesto a Nikita Pelizon com’è stata la sua esperienza nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini, che tra l’altro ha anche vinto battendo al fotofinish la sua rivale di sempre Oriana Marzoli. E la giovane ragazza, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero che inizialmente ha pensato che si sarebbe calata in una realtà gioiosa, invece non è stato proprio così: “Ho convissuto con persone vere e con altre che si muovevano in base a strategie…” Grazie al percorso spirituale che ha fatto in precedenza è però riuscita ad affrontare nel migliore dei modi questa difficile avventura: “Mi ha fatto ‘sopravvivere’ in quella condizione per sette mesi…” E il pubblico l’ha anche premiata.