X


Temptation Island, Roberta è stata contattata da Giuseppe? L’avvertimento

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Roberta Giuseppe

Una single di Temptation Island avverte una fidanzata: “Fai la brava perchè parlo io”

Durante l’esperienza vissuta nel reality condotto da Filippo Bisciglia, uno dei protagonisti ha ammesso a suoi compagni di gioco che sicuramente nella vita di tutti i giorni sarebbe potuto accadere qualcosa con la single Roberta De Grazia. Il 24enne campano infatti ha subìto il fascino della tentatrice, e la sua fidanzata Gabriela Chieffo dopo aver visto l’avvicinamento è entrata in crisi. Adesso che quest’ultima ha deciso di perdonare il proprio amato, la ballerina professionista che ha interagito con il suo fidanzato ha scatenato un vero e proprio caos su TikTok. La diretta interessata ha lanciato un avvertimento alla coppia protagonista di questa edizione. Sembra però essersi rivolta alla giovane estetista: “Fai la brava amo perchè inizio a stancarmi e parlo io”.

Un protagonista ha risentito una tentatrice dopo il reality? Insinuato il dubbio

Dopo essersi detti addio tra lacrime e urla, Gabriela e Giuseppe Ferrara hanno sorpreso con un colpo di scena. La coppia nella puntata di ieri sera ha avuto un secondo confronto con un esito positivo. Il 24enne è stato perdonato dalla propria amata, dopo aver ha ammesso gli sbagli fatti in passato nei confronti della stessa. L’estetista ha quindi deciso di dare una seconda possibilità al ragazzo con cui sta insieme da sette anni. La tentatrice Roberta ha insinuato un sospetto per essere tornata a farsi sentire su TikTok. La ballerina professionista ha fatto ipotizzare di essere stata contattata dal ragazzo fuori dal programma, per aver minacciato di smascherarlo agli occhi della fidanzata: “Ti faccio venire le crisi nervose, ti mando un paio di screen e piangi per giorni“.

Giuseppe Ferrara ha baciato Roberta a Temptation Island? Lei lo stuzzica sui social

Sempre di recente la tentatrice ha stuzzicato il fidanzato di Gabriela con cui è stata in sintonia. Il 24enne al primo falò di confronto immediato con la sua fidanzata le ha assicurato di non aver baciato la single: “Ti ho messo le corna? Ti sbagli. Io ti amo ancora e tu lo sai”. Inoltre si è rivolto anche al presentatore, dato che sempre riferendosi alla ballerina ha precisato che non l’avrebbe baciata. La diretta interessata l’ha provocato su TikTok, dato che nella caption si legge: “Vabbe ma vi siete baciati?”. Dalla sua esperessione ha fatto capire che invece tra lei e il ragazzo campano ci sarebbe stato qualcosa di più di un bel feeling.