X


Temptation Island, ricovero per Valeria Liberati: “Il corpo andava a fuoco”

Scritto da , il Luglio 24, 2023 , in Temptation Island
foto valeria liberati ricovero

Brutta disavventura per Valeria Liberati: “Sono stata ricoverata in ospedale”

Sono state queste ore particolarmente complicate per l’ex protagonista di Temptation Island. Il motivo? Quest’ultima ha rivelato ai suoi numerosi follower su instagram di aver avvertito dei fortissimi dolori addominali. Per tale ragione si è recata all’ospedale più vicino per fare dei controlli. In quella occasione l’ex partecipante al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia è stata quindi visitata e le è stata prescritta una cura da seguire. Una volta tornata a casa però i dolori si sono acuiti ed è quindi andata in un altro ospedale, dove è stata ricoverata immediatamente:

“Sono qua da quasi quattro giorni e ne ho sentite di ogni…Succede perchè ci sono tantissimi medici al pronto soccorso e ognuno dice la sua…”

Temptation Island, ex partecipante ricoverata d’urgenza choc: “Il mio corpo stava andando a fuoco”

Valeria Liberati, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi rassicurato che dopo giorni i medici sono arrivati finalmente a capire cosa ha. Prima però di svelare cos’è successo l’ex protagonista del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, che continua a fare ascolti pazzeschi, ha poi colto l’occasione per svelare un aneddoto tremendo. Di cosa si tratta? Ha rivelato che un giorno le è stato attaccata la flebo al braccio per darle l’antibiotico in endovena. Purtroppo però le conseguenze sono state assurde:

“Il mio corpo inizia ad andare a fuoco, i polsi iniziano a gonfiarsi, le caviglie, gli occhi, la bocca…”

A quel punto la ragazza ha raccontato di aver urlato talmente forte che tutti medici si sono subito precipitati nella sua stanza per capire cosa fosse mai successo: “Ci sono volute 6 ore prima che il mio corpo tornasse a funzionare…E’ stato un incubo…”

La ragazza finita in ospedale d’urgenza confessa: “Ecco cosa ho avuto”

Ma cosa ha avuto Valeria Liberati per essere stata costretta a stare così tanti giorni ricoverata in ospedale? A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato la diretta interessata, che su instagram non ha nascosto di aver avuto un’infezione intestinale:

“Ho un’infezione intestinale causata dal caffè a digiuno, al thé termogenesi e con il tempo questo è stato il risultato…”

L’ex partecipante di Temptation Island ha poi rivelato che sarebbe dovuta tornare proprio in queste ore a casa, ma purtroppo a causa di alcuni valori del sangue sballati hanno preferito tenerla ancora un po’ sotto osservazione per sicurezza.