X


Temptation Island Winter, Maria De Filippi ha scelto chi potrebbe condurre

Scritto da , il Luglio 26, 2023 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Lorella Cuccarini verso la conduzione della versione invernale del reality delle tentazioni?

Quest’ultima edizione di Temptation Island sta ormai volgendo al termine. Difatti il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia chiuderà definitivamente i battenti lunedì prossimo con gli ultimi due falò di confronto. E, inutile negarlo, è stata l’ennesima edizione di grande successo, tanto che Pier Silvio Berlusconi ha già annunciato che ci sarà un’edizione invernale nei prossimi mesi. Ma chi condurrà Temptation Island Winter (il titolo al momento è provvisorio)? In base alle indiscrezioni in possesso da Ivan Rota pare che in pole position ci sia Lorella Cuccarini: “In pole position per la conduzione c’è Lorella Cuccarini…” Sarà vero?

Temptation Island Winter quando andrà in onda? Tutte le ultime indiscrezioni

Adesso che è stato svelato che Lorella Cuccarini potrebbe avere concrete chance di condurre la versione invernale di Temptation Island in tanti si chiederanno quando andrà in onda su Canale 5. Al momento di certezze non ce ne sono, anche se c’è da dire che diversi rumor circolati online in queste ultime settimane hanno riportato che l’eventualità che possa essere trasmesso a dicembre o al massimo ad inizio anno nuovo siano molto alte. Ci saranno presto notizie in tal senso? E riuscirà anche questa versione invernale (QUA tutti gli ultimi rumor) ad ottenere il medesimo successo dell’edizione estiva condotta da Filippo Bisciglia?

Quale sarà la location della versione invernale del reality delle tentazioni? I rumor

Ovviamente tanti si sono pure chiesti sui social dove verrà ambientato Temptation Island Winter. Su questo aspetto non è dato sapere granché, anche se l’idea di ambientare il reality delle tentazioni condotto forse da Lorella Cuccarini in montagna potrebbe essere una possibilità, come ha rivelato la stessa storica autrice Raffaella Mennoia al magazine Tv Sorrisi e Canzoni:

“L’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male…”

E chissà quando inizieranno i casting per scegliere le coppie che vorranno mettere a dura prova le loro storie d’amore. In attesa di scoprirlo non ci resta che far presente che la versione estiva del reality show condotta da Filippo Bisciglia chiuderà trionfalmente con una media del 26% di share e 3 milioni e 558 mila spettatori a casa. Dati sorprendenti se si pensa che siamo in piena estate ed il caldo è tanto. La versione invernale terrà il passo? O forse in piena garanzia potrebbe soffrire l’agguerrita concorrenza della Rai e di tutte le altre reti?