X


Teo Mammucari vicinissimo a Ballando con le stelle, ma non sarà concorrente

Scritto da , il Luglio 29, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Teo Mammucari verissimo

L’ex giurato di Tu si que vales pronto a passare al programma competitor

E’ di TvBlog la notizia del possibile approdo di Teo Mammucari a Ballando con le stelle 2023: secondo il sito, sempre molto informato sui dietro le quinte di tutti i programmi Rai, Mediaset e non solo, nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti tra la squadra del programma condotto da Milly Carlucci e l’entourage dell’ex conduttore de Le Iene, dovuti proprio alla volontà della squadra del programma di Rai1 di avere tra i suoi protagonisti colui che per anni è stato uno dei volti delle reti Mediaset. Secondo Blogo, però, l’eventuale passaggio di Mammucari in Rai non lo vedrebbe tra i concorrenti di Ballando con le stelle poiché per lui si starebbe pensando ad un ruolo diverso nello show del sabato sera di Rai1 che partirà a metà ottobre.

Teo Mammucari potrebbe far parte della giuria della nuova edizione di Ballando

Dunque, se la cosa dovesse andare in porto, Teo Mammucari a Ballando con le stelle non sarebbe nel cast di concorrenti ma potrebbe occupare un posto in giuria dato che, com’è noto da tempo, la giuria, almeno fino a questo momento, non è stata ancora confermata nella sua formazione degli ultimi anni. Nulla è ancora ufficiale: secondo TvBlog sembra infatti che la decisione verrà presa nei prossimi giorni, quando entrambe le parti torneranno a parlarsi e a definire, eventualmente, tutti i dettagli della partecipazione di Teo Mammucari al programma condotto da Milly Carlucci. Chissà, perciò, se per Teo si spalancheranno le porte della Rai, ironia della sorte con il suo ingresso proprio nel programma che è stato il competitor di Tu si que vales per anni: nello show del sabato sera di Canale5 da settembre al posto di Mammucari ci sarà Luciana Littizzetto, e Teo non rifarà neanche Le Iene su Italia1, dove non è stata riconfermata neppure Belen Rodriguez, sostituita da Veronica Gentili.

L’ex giurato di Tu si que vales e conduttore de Le Iene ha già lavorato con Milly Carlucci

Ricordiamo che qualche anno fa Teo Mammucari ha già lavorato su Rai1 con Milly Carlucci (che per la nuova edizione di Ballando ha ricevuto una mazzata): è stato infatti tra i concorrenti della prima edizione de Il cantante mascherato, che ha vinto nascondendosi nel costume del Coniglio. L’approdo a Ballando con le stelle 2023 sarebbe quindi il suo secondo impegno accanto a Milly ma, come abbiamo detto nel paragrafo precedente, è tutto ancora solo un’ipotesi e scopriremo nei prossimi giorni se la cosa andrà in porto o meno.