X


Uomini e Donne, Carlo Alberto faceva sul serio con Nicole: parole sorprendenti

Scritto da , il Luglio 7, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Carlo Alberto parole sorprendenti

L’ammissione dell’ex corteggiatore sulla sua ex fidanzata: “Ero innamorato davvero”

Pochi giorni dopo la messa in onda della sua scelta a Uomini e Donne, la tronista Nicole Santinelli ha confermato che lei e Carlo Alberto Mancini non stavano più insieme. Il primo a rompere il silenzio però è stato quest’ultimo, lasciandosi andare a uno sfogo disperato e facendo sapere di essere stato lasciato. A distanza di diverse settimane, l’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di IsaeChia ammettendo di aver avuto delle intenzioni serie nei confronti della ragazza, per aver pronunciato delle parole sorprendenti:

“Ciò che si agitava in me lo conosco solamente io, ed ero innamorato davvero. Provavo un sentimento molto forte“.

L’ex volto di Uomini e Donne replica agli attacchi ricevuti: “Ci ho messo il cuore”

Verso la fine dello scorso maggio, Carlo Alberto Mancini, un ex corteggiatore del dating show pomeridiano condotto da Maria
De Filippi ha spiazzato tutti sui social, per aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Nicole Santinelli. Il diretto interessato si è raccontato a IsaeChia, e tornando a parlare del percorso fatto nel programma, ha precisato di essere stato sincero nei confronti dell’ex tronista che è venuta allo scoperto: “Tutto ciò che traspariva dai miei occhi quando la guardavo era verissimo. Anche perchè non è che sono un attore”. Ha risposto anche a tutti coloro che hanno attaccato sia lui e la 29enne accusandoli di essere stati ospiti a Verissimo soltanto per fare un’apparizione sul piccolo schermo:

“Non è assolutamente vero. In quella sorpresa ci ho messo davvero il cuore“.

Carlo Alberto Mancini tronista dopo essere tornato single? “Valuterò. Potrebbe essere una grande sfida”

Poi l’ex corteggiatore ha spiegato per quale ragione non accetterebbe la proposta di partecipare al reality Temptation Island nè come tentatore e nemmeno in coppia: “Conoscendomi dopo un giorno prenderei la mia ragazza e la porterei via. Come single sarei la persona meno adatta a fare il tentatore, farei da mediatore della pace, non da terzo incomodo”.  Il 34enne originario di Bologna dopo aver appreso di avere un gruppo di donne che spera di rivederlo nel programma di Canale 5 con il ruolo di tronista, non ha nascosto che prenderebbe in considerazione la proposta: Nel caso dovesse presentarsi l’occasione la valuterò. Potrebbe essere una sfida ancora più grande per tanti motivi”. Però ha ammesso che sarebbe una cosa del tutto nuova per lui essere corteggiato: “Mi farebbe un po’ strano”.