X


Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Federico e Carola? Colpo di scena

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico e Carola ritorno di fiamma

L’ex tronista e l’ex fidanzata avvistati insieme dopo la rottura: ecco cosa è successo

Nella giornata di oggi è circolata un’indiscrezione clamorosa che riguarda una coppia da poco scoppiata e nata nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Verso la fine dello scorso giugno 2023, Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno confermato sui rispettivi profili Instagram che la loro storia d’amore è finita. A distanza di diverse settimane sono stati avvistati insieme, e questo riavvicinamento fa ipotizzare che potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma. In particolare l’ingegnere aeronautico e la studentessa universitaria originaria di Varese sono stati sorpresi in un salone di bellezza in zona EUR in cui l’ex corteggiatrice si è recata per un trattamento ai capelli.

Segnale di riavvicinamento per l’ex coppia di Uomini e Donne: emerso un retroscena

Nei giorni scorsi Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno annunciato di essere in crisi. Poi quest’ultima è venuta allo scoperto sulla loro rottura: “Nessun tradimento o altro. Semplicemente abbiamo idee differenti che non riusciamo a far combaciare”. Prima di lei ha rotto il silenzio anche l’ingegnere aeronautico lasciandosi andare a un amaro sfogo per il triste epilogo: “Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo per favore di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”. Di recente sono stati visti nello stesso salone di bellezza, e stando a quanto è emerso sarebbero comparsi in una diretta fatta dalla parrucchiera. Sembrerebbe che l’ex tronista abbia raggiunto la sua ex dopo che la stessa ha terminato il trattamento. Per adesso gli scatti fotografici in questione e che stanno facendo il giro sul web non sono stati condivisi dall’ex coppia.

Federico Nicotera preso di mira sui social dopo essere tornato single: pesantissimi attacchi

Intanto parecchi utenti della rete continuano ad attaccare l’ex tronista, visto che in un suo ultimo post non sfuggono le testuali critiche: “Questo era tutto l’interesse che avevi per Carola”, “Mi ha deluso. Non mi piace per niente. E poi tutti puntavano il dito su lei, povera ragazza”, “Era così misurato, come ha fatto a cambiare totalmente modo di essere in così poco tempo, sono esterrefatta”, “E’ stato furbo, un bravissimo attore. Del resto stiamo parlando di un programma di due soldi”. In poche parole a detta di molti telespettatori che hanno seguito il suo percorso sul piccolo schermo, sta dimostrando di essere una persona del tutto diversa.