X


Valeria Marini volta pagina: baci passionali con il famoso politico. È amore?

Scritto da , il Luglio 19, 2023 , in Gossip
foto valeria marini oggi è un altro giorno

L’onorevole Gerolamo Cangiano ha fatto perdere la testa alla showgirl? Il bacio inaspettato

Valeria Marini è finita recentemente sotto i riflettori del gossip per via della sua passata storia d’amore con Eddy Siniscalchi. Quest’ultima ha più volte detto di credere di aver trovato l’amore della sua vita, ma alla fine non è andata neppure stavolta, tanto che neppure vuole più sentire il suo nome. Oggi è tornata sotto i riflettori grazie ad una paparazzata del settimanale Diva e Donna. Di cosa si tratta? Quest’ultima è stata sorpresa baciare il politico del partito Fratelli di Italia, Gerolamo Cangiano a Ponza (la foto è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Valeria Marini ha ritrovato l’amore tra le braccia del politico? L’ultimo scoop

Si segnala che nelle varie foto della showgirl pubblicate sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è palese il profondo feeling venutosi a creare con l’onorevole di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano:

“Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglio…Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino…”

Al momento non è dato sapere cosa ci sia tra il deputato e la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale si è lasciata con Eddy Siniscalchi, ma pare evidente che sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro. I due potrebbero presti ufficializzare la loro eventuale storia d’amore? Chissà, intanto è certo che lui non è riuscito a resistere al fascino dell’avvenente soubrette.

foto valeria marini politico

La soubrette ha ottenuto la sua rivincita? Le sue ultime parole in fatto d’amore

Il settimanale Diva e Donna ha anche riportato alcune recenti dichiarazioni di Valeria Marini in fatto di amore. Difatti quest’ultima, dopo l’ennesima delusione, ha dapprima tenuto a chiarire di non provare alcun tipo di rimpianto per come sono andate sempre le cose, e successivamente non ha fatto mistero di voler prendere del tempo per riflettere, nella speranza di poter prendersi anche delle rivincite:

“Ho sbagliato tante scelte, commesso errori di valutazione…Però non smetto di sognare…Rimpianti non ne ho…Preferisco valutare bene gli errori per prendere le mie rivincite…”

E pare proprio che dopo aver riflettuto bene qualche rivincita in amore se la sia già presa, visto che dopo la rottura con Eddy Siniscalchi è stata sorpresa tra le braccia dell’onorevole di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano. Sarà lui l’uomo che la soubrette e musa de Il Bagaglino ha atteso per tanti anni? Chissà, intanto nessuno dei due al momento ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.