X


Alex Belli non ha dubbi su Barbara d’Urso: “Ci potrebbe riservare sorprese”

Scritto da , il Agosto 9, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Alex Belli replica provocazioni

Barbara d’Urso e la confessione dell’attore: “L’addio a Mediaset non costituirà l’epilogo della sua carriera”

Alex Belli sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Tale e Quale Show. E sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha rivelato come sta preparando questa nuova avventura. Ad un certo punto il giornalista del periodico di gossip diretto da Roberto Alessi ha colto la palla al balzo per chiedergli una sua opinione sul fatto che dalla prossima stagione tv la d’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, visto che spesso e volentieri è stato suo ospite in passato. E l’attore, con estrema schiettezza, non ha nascosto di credere che la carriera della conduttrice non finirà certo con l’eventuale addio a Mediaset (il suo contratto finirà a dicembre):

“Penso che l’addio a Mediaset non costituisca l’epilogo della sua carriera…Si starà già reinventando in nuove vesti…La prossima stagione tv potrebbe riservarci sorprese…”

Secondo il compagno di Delia Duran il cambiamento sarebbe comunque salvifico per un artista.

Tale e Quale Show, l’attore svela: “Sono stato costretto a dire no varie volte a Carlo Conti”

Alex Belli, come detto precedentemente, sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del talent show vip del venerdì sera di Rai Uno. E al magazine Novella 2000 non ha nascosto che già in passato è stato davvero ad un passo dal partecipare allo show della Rai, ma alla fine non se ne è mai fatto niente:

“E’ da diversi anni che Carlo Conti mi propone di partecipare al suo programma, tuttavia si sono sempre sovrapposti impegni tali da impedirmi di accettare…E’ arrivata la volta buona…”

Insomma il compagno di Delia Duran, dopo aver espresso la sua opinione su Barbara d’Urso, la quale è sempre molto attiva sui social, ha anche colto la palla al balzo per svelare questo retroscena su Conti. E sempre su questa nuova avventura ha anche confidato al periodico diretto da Roberto Alessi di non vedere l’ora di iniziare: “Ci sarà da divertirsi! Tra i tanti personaggi che mi piacerebbe imitare spiccano Tiziano Ferro, Mario Biondi ed Antonello Venditti…”

Alex Belli non ha dubbi: “Riesco ad adattarmi ad ogni format”

L’attore, che vorrebbe avere un figlio dalla sua compagna di vita Delia Duran, ha poi rivelato al magazine Novella 2000 che in passato ha anche partecipato a Ballando con le stelle. E di quella esperienza non ha fatto mistero di nutrire davvero un bel ricordo. Nel momento in cui il giornalista gli ha poi chiesto se si trova più a suo agio in un reality o in un talent show Belli, che ha anche partecipato al Grande Fratello Vip, ha tenuto a precisare di aver dimostrato con i fatti di riuscire ad adattarsi ad ogni format senza particolare problemi: “Sono abbastanza ‘trasversale’ da adattarmi ad ogni tipologia di format…” Come se la caverà a Tale e Quale Show? Riuscirà a convincere la temibilissima giuria?