X


Amici 23, colpo di scena: Raimondo Todaro resta? La verità sulla lite con Maria

Scritto da , il Agosto 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto raimondo todaro amici 22 finale

Maria De Filippi e la tanto chiacchierata discussione con il docente: messe a tacere le voci

Fin da quando è finita l’edizione numero ventidue del talent di Canale5 si sono rincorse numerose voci in merito al corpo docente che comporrà da settembre la nuova stagione. In particolare in molti hanno dato quasi per certa l’uscita di Raimondo Todaro dal talent più famoso della televisione italiana per via di una lite avuta con la conduttrice durante il Serale tagliata in fase di montaggio. Per questo motivo la sua presenza non sarebbe stata più gradita mentre lui aveva più volte lasciato intendere di voler continuare la sua avventura su Canale5. E a proposito di nuovi professori di Amici 23 Elena D’Amario era il nome fatto da più parti per la cattedra di danza. Ma nelle ultime ore il sempre informato Tvblog ha smentito tutto con un interessante retroscena.

Raimondo Todaro confermato o no nel nuovo corpo docente? Cosa si sa fino ad ora

E’ stata dunque smentita, dalla fonte sopracitata, la notizia dei nuovi professori di Amici 23 che era circolata nei giorni scorsi. Stando a quanto riporta Tvblog, in particolare in merito alla lite tra Maria De Filippi e il docente di latino americano (e alla temuta conseguenza che per questo motivo Raimondo non riceva una riconferma), “dette ipotesi relative al nuovo corpo docente non sono nelle cose”. E ancora, a questo si aggiunge quanto segue:

“Secondo quanto ci risulta non ci sarebbe stata nessuna discussione tra Maria e Raimondo. I rapporti fra i due erano e restano buoni”.

Sembra dunque che l’uscita di scena di Raimondo, data ormai quasi per certa, non sia ancora, invece, così definitiva.

Tutta la verità sui professori di Amici 23: salta il presunto nuovo nome della cattedra di canto

Oltre alle tante voci che vedevano Raimondo Todaro non riconfermato nella prossima edizione, si è parlato a lungo anche di Arisa che però lascerebbe di sua spontanea volontà il posto di coach visto che, come da lei più volte dichiarato, l’impegno è troppo lungo e faticoso e lei vorrebbe concentrarsi sulla carriera da cantante tentando anche di gareggiare al Festival di Sanremo. Nelle ultime settimane il nome che circola, scelto da Maria De Filippi, come presunta sostituta di Arisa sarebbe quello di Emma Marrone ma pare che anche in questo caso le cose non siano ancora decise. Sempre secondo Tvblog, infatti, l’ingresso di Emma ad oggi non trova fondamento e “è tutto da definire il corpo docente della nuova edizione”.