X


Amici 23, cambio improvviso: salta la messa in onda per Maria De Filippi

Scritto da , il Agosto 23, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 22

Nuova data di partenza per Maria De Filippi? Quando potrebbe iniziare la nuova edizione del suo programma

Sono giorni di grande fermento questi nel dietro le quinte delle reti televisive principali per definire le date di partenza ufficiali dei programmi che inizieranno a settembre. Sembra però che la nuova stagione televisiva potrebbe vedere fin da subito dei cambiamenti nei palinsesti rispetto alle date d’inizio annunciate nelle ultime settimane. In particolare per chi si stesse chiedendo quando inizia Amici 23 a differenza di quanto comunicato in precedenza attualmente una data certa di partenza ancora non c’è. La data d’inizio prevista inizialmente, per quanto riguarda lo speciale pomeridiano, doveva essere quella di domenica 17 settembre mentre il daytime avrebbe preso il via da lunedì 18 settembre. Stando però a quanto riporta la pagina Amici News, e non è la sola, l’inizio dello storico talent show di Canale 5 potrebbe essere, invece, quello di domenica 24 settembre.

Amici 23 tra incertezza nella data d’inizio e cast da definire: cosa si sa ad oggi

In attesa di scoprire, con un comunicato ufficiale Mediaset, quale sarà la data di partenza del talent show Maria De Filippi lotta contro un dolore ma lavora senza sosta nel dietro le quinte dei suoi programmi. E per quanto riguarda la nuova edizione del talent c’è tanto da fare. Il punto cruciale riguarda, come ogni anno, il cast dei professori che mai come quest’anno sembra più incerto che mai. Tre i nomi ormai abbastanza certi: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Uno, invece, quello che ormai sembra quasi certo che non ci sarà: Arisa. E se su Emanuel Lo non si mormora niente è Raimondo Todaro il docente più chiacchierato. Da più parti sembra che per lui non ci sarà la riconferma mentre secondo altri le carte sono ancora tutte in gioco.

Pronta una stagione televisiva più ricca che mai per Maria De Filippi: tutti gli impegni previsti

Non ci sarà soltanto la nuova edizione di Amici ad impegnare la conduttrice di Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Per lei ci sarà, anche quest’anno, un altro impegno nel daytime, ovvero quello con lo storico Uomini e Donne. Ai programmi del pomeriggio si aggiungono poi le lunghe prime serate del sabato. Prima con Tu si que vales, poi con C’è posta per te e infine con il Serale del talent show. Oltre a tutte queste riconferme, inoltre, la conduttrice Mediaset avrà un nuovo impegno, perlomeno dietro le quinte, quello con Temptation Island Winter, spin-off invernale del format estivo dedicato a coppie che mettono alla prova il loro amore.