X


Anticipazioni Sei Sorelle, spoiler choc: muore tragicamente una delle Silva

Scritto da , il Agosto 6, 2023 , in Soap
foto Sei Sorelle

Sei Sorelle, spoiler scioccanti sulle prossime puntate: Adela vittima di un tragico incidente

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Sei Sorelle si scopre che una tragica notizia sconvolgerà la vita delle Silva. Il settimanale TeleSette, infatti svela che la maggiore delle sorelle, Adela, sarà coinvolta in un terribile incidente. Il tutto avverrà lontano dalla sua terra, in Inghilterra dove si trovano la donna e la figlia Eugenia. Durante un tragitto in automobile, l’autista dell’auto sulla quale viaggeranno per evitare di investire un ciclista finirà fuori strada. L’incidente sarà gravissimo e madre e figlia verranno subito trasportate in ospedale. Sin da subito le condizione di Adela appariranno disperate e sarà sospesa tra la vita e la morte. Nel frattempo in Spagna, le sorelle Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa verranno avvisate della tragica notizia e si prepareranno per partire.

Adela muore tragicamente dopo un incidente stradale: spoiler sulle nuove puntate della soap

Gli spoiler sulle nuove puntate di Sei Sorelle che vedremmo nelle prossime settimane su Rai1, svelano anche quale sarà il destino di Adela. Dopo l’incidente la più grande delle sorelle Silva sopravviverà o morirà? Il settimanale anticipa che Adela ferita e sofferente riuscirà a tenere per l’ultima volta la sua piccola Eugenia tra le braccia. Piccola che per fortuna uscirà illesa dall’incidente. Le condizione della donna, invece, si aggraveranno ulteriormente tanto che neppure un delicatissimo intervento chirurgico a cui la donna sarà sottoposta riuscirà a salvarle la vita. Adela morirà e la notizia, ovviamente, getterà nello sconforto le sorelle. Dalle anticipazioni sulle trame della soap spagnola, infatti, si apprende che Blanca, Elisa, Celia, Francisca e Diana proprio mentre si preparavano per partire per l’Inghilterra riceveranno la bruttissima notizia dai dottori Alonso e Adolfina. A rispondere al telefono sarà Diana che distrutta e disperata dovrà trovare il coraggio di dirlo alle altre componenti della famiglia.

Anticipazioni Sei Sorelle: durissimo colpo per Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa

La morte di Adela nelle prossime puntate della soap spagnola getterà nello sconforto le sorelle. Le cinque donne hanno già dovuto affrontare la morte improvvisa del padre che le ha obbligate a mentire per prendere in mano le redini della fabbrica. Hanno già dimostrato di essere forti, volitive e combattenti ma la morte tragica e improvvisa della sorella maggiore per loro sarà un durissimo colpo. Invece, per quanto riguarda gli spoiler sulla trama della prossima settimana della soap, si scopre che Francisca avrà un malore.