X


Ballando con le stelle: “Raccomandata da Dio”, incubo per una collega di Milly

Scritto da , il Agosto 21, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci

Uno dei volti di Ballando con le stelle confessa: “Sono stata raccomandata da Dio”

Ha scelto le pagine del periodico Mio Rossella Erra per commentare, tra le altre cose, uno dei tanti diverbi avuti in diretta a Ballando con le stelle nella scorsa edizione con Selvaggia Lucarelli, che le ha dato della raccomandata. Ricordando quel momento, nell’intervista rilasciata alla rivista appena citata la Erra ha parlato di un periodo molto doloroso della sua vita, rivelando: “La verità è che sono stata raccomandata da Dio dopo un periodo orribile nel quale la vita mi ha tolto tutto”. Ha quindi raccontato:

Nel giro di pochi mesi è morta mia madre, ho perso il lavoro e anche tutti i soldi che avevo.

Rossella Erra choc: “Ero destabilizzata, piena di debiti, disperata e depressa”

Continuando a raccontare quel periodo difficilissimo della sua vita, la giurata del popolo che da ottobre molto probabilmente rivedremo su Rai1 nella nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, ha svelato: “Quello che mi è accaduto è stato destabilizzante. Ero piena di debiti, per non parlare della disperazione e della depressione. Poi il Signore mi ha fatto un regalo…”. Rossella ha dunque spiegato che appena le è capitata l’occasione di lavorare in Rai, l’ha colta immediatamente: “Mi ci sono dedicata completamente” ha detto, ringraziando le conduttrici con le quali ha lavorato, prima fra tutte Caterina Balivo che l’ha voluta nel cast di Vieni da me (non a caso si è detta felice del ritorno di Caterina su Rai1, ammettendo che non vederla per tre anni è stato triste), ma anche Bianca Guaccero, con la quale ha lavorato in quel di Vieni da me e, soprattutto, Milly Carlucci, che l’ha portata in prima serata a Ballando.

Rossella Erra ironizza: “Selvaggia Lucarelli se la deve prendere con Milly Carlucci”

Rispondendo, quindi, alla domanda che le è stata posta dalla giornalista che l’ha intervistata, relativa appunto alla presunta raccomandazione della quale la Lucarelli ha parlato nella scorsa edizione in diretta a Ballando con le stelle, Rossella Erra ha dichiarato ironicamente: “Selvaggia se la deve prendere con Milly Carlucci se lavoro a Ballando!”.
Prima della conclusione dell’intervista, a proposito della prossima edizione dello show del sabato sera di Rai1, Rossella si è detta felicissima se dovesse esserci in qualche modo Barbara d’Urso, commentando anche i rumors secondo i quali uno dei concorrenti potrebbe essere il giornalista Antonio Caprarica: “Lui per me è la storia dell’Inghilterra” ha detto.