X


“Per Barbara d’Urso dispiaciuto umanamente”, un volto Mediaset non si dà pace

Scritto da , il Agosto 13, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso triste

Un ex opinionista di Pomeriggio 5: “Mi dispiace umanamente per l’esclusione di Barbara”

Si sta parlando molto da settimane della mancata riconferma di Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque, dove tra un mese subentrerà la collega Myrta Merlino, in arrivo da La7: tanti i personaggi del mondo della tv che hanno già detto la loro a riguardo, e uno degli ultimi è stato Raffaello Tonon, per molti anni tra gli opinionisti del programma pomeridiano di Canale5. Intervistato dal periodico Mio, Tonon si è detto molto dispiaciuto per la decisione di Mediaset di allontanare la conduttrice, dichiarando:

Mi dispiace, da un lato per una questione professionale, perchè non lavorando più con Barbara, ovviamente perderò degli incassi. Dall’altro mi dispiace invece umanamente per lei.

“Ho lavorato con la d’Urso per quindici anni e tra noi è nata un’amicizia speciale” ha poi precisato Raffaello.

“Barbara d’Urso mi ha mandato un cuore”, la rivelazione di Raffaello Tonon

“Spero che il destino dia a Barbara un’altra possibilità che di sicuro lei saprà cogliere al meglio” ha rivelato inoltre Raffaello Tonon, svelando anche di aver inviato un messaggio di vicinanza all’ormai ex conduttrice di Pomeriggio Cinque appena ha saputo della sua esclusione dalla prossima stagione, messaggio al quale Barbara (ultimamente spesso protagonista di botta e risposta con Myrta Merlino) gli ha risposto inviandogli semplicemente un cuore:

Posso capire la sintesi della sua risposta, cambiamenti di vita così radicali ti toccano dentro e possono causarti uno sconvolgimento quotidiano

ha spiegato Raffaello, dicendosi convinto che presto avrà l’opportunità di fare due chiacchiere a voce con Barbara, ribadendo: “Per me è sempre stata un’amica”.

Raffaello Tonon non si espone su Barbara d’Urso e Mediaset: “Due campane diverse”

Prima della fine dell’intervista, l’ex opinionista del programma condotto da Barbara d’Urso ha fatto presente che dopo la diffusione della notizia relativa al cambio di conduzione, si sono sparse voci un po’ contrastanti riguardanti i motivi che hanno spinto i dirigenti Mediaset a questa clamorosa decisione: “Come in ogni diatriba, ci sono due campane diverse, l’azienda in questo caso dice una cosa mentre Barbara ne sostiene un’altra”.

Non c’ero quando è accaduto il tutto, quindi non saprei proprio commentare quanto è successo

ha poi aggiunto, concludendo: “Pier Silvio dice che non ci sono retroscena sulla sua decisione, mentre Barbara afferma il contrario. Quello che posso dire io è semplicemente che mi dispiace molto”.