X


Belen Rodriguez ed Elio dieci anni fa, retroscena inatteso: foto inedite

Scritto da , il Agosto 30, 2023 , in Gossip
foto di belen ed elio

Finalmente parla Belen Rodriguez sulla presunta relazione con Elio Lorenzoni

La celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, amatissima dal pubblico, si è concessa gli ultimi scampoli delle sue vacanze, suscitando nuove conversazioni attorno a sé. Tuttavia, questa volta il motivo dell’attenzione è dato dalle recenti foto che ha condiviso su Instagram, appena pochi minuti fa. Queste foto seguono i commenti e i rumors che circolavano ultimamente riguardo a una possibile relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Dalle immagini pubblicate dalla stessa Belen emerge chiaramente che lei e Elio siano amici da più di dieci anni. Pertanto, al momento sembra che non ci siano elementi che giustifichino l’ipotesi di una relazione amorosa, ma piuttosto è in atto una sincera amicizia basata su forti legami. Le foto e il chiarimento fornito dalle stesse testimoniano la natura dei loro rapporti e gettano luce su ciò che davvero li lega, dissipando così le voci infondate che circolavano. Tuttavia, al momento le evidenze disponibili suggeriscono che il legame tra Belen e Elio è di amicizia consolidata, e il chiarimento fornito attraverso le foto sembra aver contribuito a dissipare qualsiasi dubbio in merito. Che possa invece essere l’inizio di un nuovo amore?

Foto condivise sul suo profilo ufficiale Instagram per mettere a tacere presunti gossip

Le immagini condivise da Belen Rodriguez sul suo profilo ufficiale Instagram hanno indubbiamente avuto l’intento (forse) di porre fine alle voci di gossip che circolavano, sia sui giornali che online, riguardo alla sua relazione con Elio Lorenzoni. Queste voci si erano diffuse subito dopo la conclusione della sua storia con Stefano De Martino. Le foto, pubblicate dalla showgirl argentina, chiariscono finalmente la natura dei legami che la uniscono ad Elio da oltre dieci anni. Pertanto, al momento, Belen si considera single (forse) e Elio è solamente un suo amico. Le reazioni sui social network non si sono fatte attendere e le foto hanno raccolto numerosi like e commenti positivi. Nonostante ciò, alcuni non escludono la possibilità che l’amicizia possa evolvere in qualcosa di più, alimentando così leggere speculazioni riguardo a una potenziale futura relazione amorosa. Che sia un tentativo di depistaggio? Lo scopriremo presto.

 

foto di belen e elio instagram

Belen Rodriguez ancora single, le foto dell’amicizia con Elio sono chiare

Nonostante le recenti indiscrezioni, Belen Rodriguez ha voluto fugare ogni dubbio, lasciando intendere che tra lei e Elio vi sia un’amicizia consolidata che si è sviluppata nel corso di un decennio. Dalle foto, però, non è chiaro se sia solo un’amicizia o qualcosa di più. Pertanto, qualsiasi spazio per fantasie o ipotetici pettegolezzi resta escluso. La showgirl argentina ha preso l’iniziativa di mettere a tacere tali speculazioni, anche se non ci sono scatti con presunti baci. Presto scopriremo l’evolversi della vicenda che ha infuocato l’intera estate.