X


Gabriel Garko, che colpo! È pronto a tornare in televisione: “Ansia”

Scritto da , il Agosto 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Gabriel Garko Se potessi dirti addio

Noto attore presto protagonista di una nuova fiction: “Prima di ricominciare avevo l’ansia”

Una pausa lunga sei anni per Gabriel Garko che ora è pronto a tornare protagonista in tv nella nuova serie Se potessi dirti addio, in onda prossimamente su Canale5. Accanto a lui ci saranno Anna Safroncik e Myriam Catania, rispettivamente l’analista e la moglie. Lui, Marcello, è un uomo che ha perso la memoria e dovrà ritrovare se stesso. A rompere il silenzio, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, è stato proprio l’attore torinese che ha raccontato, riguardo al ritorno sulle scene:

“Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso. Mi chiedevo: ‘E se poi non mi ricordo niente?'”.

Recitare però è come andare in bicicletta a quanto pare e l’attore ha ammesso che il ritorno è stato naturale e automatico. Non ha negato però che, dopo l’outing fatto al Grande Fratello Vip, ha avuto bisogno di una pausa: “Avevo bisogno di quello stacco, l’ho voluto, l’ho cercato”. L’idea era quella di allontanarsi dallo showbiz per un paio di anni, poi è arrivato il covid e sono diventati sei.

Gabriel Garko fiero del percorso fatto: “Per me questa è una grande vittoria”

“Sono molto contento perchè sono riuscito a ritornare dove ero senza problemi e per me questa è una grandissima vittoria”, ha raccontato l’attore di Se potessi dirti addio, che lo scorso anno si è cimentato però nelle vesti di ballerino a Ballando con le stelle. Ha ammesso su quell’esperienza: “Mi avete visto rompermi tutto. Ho ancora da fare con la spalla”. Ha raccontato che è stato divertente partecipare al programma condotto da Milly Carlucci ma la sua passione principale resta la recitazione ed è pronto per un ritorno su Canale5 in grande stile.

Nuova fiction Se potessi dirti addio, attore protagonista svela: “Il mio personaggio mi somiglia”

Ha anticipato qualcosa sulla trama della sua nuova fiction, (qui tutte le anticipazioni su trama e cast), Gabriel Garko che ha ammesso:

“Marcello è un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso, che è un po’ quello che è successo anche nella mia vita infondo”.

Ha raccontato di aver amato il copione: “Era la proposta giusta al momento giusto”. Proprio come il suo personaggio, anche lui ha cercato di ripartire da zero in questi anni e crearsi una nuova esistenza. Intanto ferve l’attesa per la messa in onda della nuova serie tv che sarà nella prossima stagione televisiva, salvo cambi improvvisi di palinsesto.