X


Il paradiso delle signore, grande gioia per Fabio Fulco: “Vita stravolta”

Scritto da , il Agosto 6, 2023 , in Soap
foto Fabio Fulco ne Il paradiso delle signore

Fabio Fulco al settimo cielo: “Vita stravolta in meglio”, gioia immensa

Per l’attore partenopeo questo è un periodo d’oro. L’attore è sul set della fiction Don Matteo 14 dove avrà un ruolo molto importante e soprattutto nei giorni scorsi è convolato a nozze con la compagna Veronica Papa. I due sognano di allargare la famiglia ma Fulco, stando alle dichiarazioni riportate su DiPiùTv la vita l’ha completamente rivoluzionata due anni fa:

“Quando nel 2020 abbiamo scoperto di aspettare nostra figlia io sono diventato l’ombra di Veronica e non mi sono perso nemmeno un’ecografia di lei”

E poi ha aggiunto sulla piccola Agnes:

“La mia vita e quella di Veronica sono state stravolte. In meglio. E non smetterò mai di ringraziare il Signore per i doni che mi ha fatto.”

L’attore del Paradiso delle signore confessa: “Differenza d’età con Veronica? Mi ha tranquillizzato lei”

Fabio Fulco e Veronica Papa stanno insieme dal 2018, nel 2020 la loro unione è stata coronata dall’arrivo della piccola Agnes ed adesso si sono sposati. L’attore, tuttavia, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale ha confessato che all’inizio era molto titubante e con il ‘freno a mano tirato’ perché tra i due ci sono 24 anni di differenza. Ha tranquillizzarlo però ci ha pensato la giovane modella:

“È stata Veronica a tranquillizzarmi e a farmi capire che si può amare a qualsiasi età, che in amore non conta l’anno di nascita. Contano gli interessi in comune, le passioni e le affinità.”

E la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele da cinque anni culminata con delle fantastiche nozze. Fulco ha confessato che al matrimonio teneva soprattutto il padre di lei mentre lui è si considera quasi un miracolato per aver avuto al suo fianco la mamma Flora che ha dei problemi di salute.

Don Matteo 14, arriva Fabio Fulco: “Girato diverse scene con Raoul Bova”

A settembre torneranno in onda le vicende di tutti i protagonisti del grande magazzino milanese ma non ci sarà Fabio Fulco. Infatti, Ferdinando dirà addio a Il paradiso delle signore ed il motivo è presto detto: l’attore è impegnato su un altro importante set. Fulco non ha fornito molte anticipazioni su Don Matteo 14 limitandosi a rivelare: “Abbiamo già girato diversi episodi e ho avuto diverse scene con Raoul Bova. Insomma, sono molto contento di quel che sto facendo.” L’attore già nel 2006 aveva avuto un piccola parte nella serie con all’epoca protagonista Terence Hill ma nella prossima il suo ruolo sarà più importante.