X


Il paradiso delle signore, perché Ferdinando non ci sarà? Parla Fabio Fulco

Scritto da , il Agosto 3, 2023 , in Soap
foto Fabio Fulco ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 8, Fabio Fulco rompe il silenzio sull’addio

Clamorosi colpi di scena attendono i telespettatori della seguitissima soap di Rai1. Dalle anticipazioni sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno colpi di scena, risvolti inaspettati, nuovi arrivi destinati a portare scompiglio e soprattutto tanti addii inaspettati. Uno di questi è quello di Ferdinando di Torrebruna, il nobile che ha il volto di Fabio Fulco, infatti, presente nelle ultime due stagioni nella prossima non ci sarà. Adesso, a svelare perché Ferdinando non sarà al Paradiso ci ha pensato l’attore. Stando infatti alle dichiarazioni riportate su DiPiù l’attore ha lasciato intendere di aver lasciato la soap di Rai1 perché impegnato sul set di un’altra fiction di successo di Rai1 Don Matteo 14.

Fabio Fulco, confessione a cuore aperto sulla sua vita privata: “Ho chiesto un dono a Dio”

L’attore partenopeo non si è sbilanciato molto e non ha fornito molte anticipazioni sulle nuove puntate di Don Matteo 14. Fulco si è limitato solo a dire che è molto impegnato con il lavoro, che da diverse settimane è sul set della fiction a Spoleto e che il suo personaggio ha girato già cinque episodi al fianco dei protagonisti, Raoul Bova che impersona Don Massimo e Nino Frassica che invece da anni è il Maresciallo Nino Cecchini. L’ex protagonista de Il paradiso delle signore, tuttavia, si è sbilanciato al contrario sulla sua vita privata. Fresco di matrimonio con la compagna Veronica Papa e la coppia ha una bellissima bimba, Agnes, di due anni. L’attore non si è trattenuto ed ha confessato al settimanale tutta l’emozione di quel momento molto importante:

“È stato un momento emozionante e profondissimo, che ci ha commosso fino alle lacrime. Adesso speriamo che Dio ci dia un altro dono, facendoci allargare la famiglia.”

Il paradiso delle signore 8, anticipazioni clamorose: non ci saranno Ferdinando e Ludovica

L’appuntamento con la nuova stagione de Il paradiso delle signore è a partire da lunedì 11 settembre. Dalle anticipazioni e dagli spoiler sulla trama si scopre che non ci saranno, a sorpresa, alcuni volti molto amati come Ludovica (Giulia Arena), Agnese (Antonella Attili) e, appunto Ferdinando (Fabio Fulco) ma ci saranno anche dei nuovi personaggi. Di recente, invece, Alessandro Tersigni, che da il volto dal 2018 a Vittorio Conti, ospite in una puntata di Estate in diretta ha svelato cosa accade sul set del Paradiso.