X


Nunzia De Girolamo non si trattiene: “Fa rabbia”, orrore a Estate in diretta

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo a Estate in diretta

Estate in diretta, duro affondo della conduttrice: “Storia che fa troppa rabbia”

Anche nella puntata di oggi di Estate in diretta, martedì 1 agosto, si è parlato del caso della giovanissima Sofia, uccisa a soli vent’anni dall’ex fidanzato. L’ennesimo caso di femminicidio non poteva non generare sdegno e rabbia anche nei conduttori del talk di Rai1. Ed infatti Nunzia De Girolamo non si è trattenuta ed è sbottata:

“Questa storia fa troppa rabbia… stiamo parlando di una giovane e bellissima ragazza di vent’anni che non può morire con un ragazzo che resta chiuso nell’armadio per sei ore ascolta una conversazione dopo esce ed uccide da Sofia.”

Nunzia De Girolamo lancia un appello in diretta: “Non andate agli ultimi appuntamenti”

L’omicidio di Sofia Castelli, per mano dell’ex fidanzato Zakaria, ha scosso i conduttori di Estate in diretta. La storia d’amore tra la giovane di appena vent’anni e l’ex fidanzato era stata sin dall’inizio turbolenta, dopo una serie di tira e molla circa due settimane fa Sofia aveva scelto di lasciare Zakaria. Tale separazione, però, non è stata accettata dal ragazzo. La sera dell’omicidio la ragazza era andata a ballare e aveva postato sui social le ultime immagini della sua vita e della sua realtà. Poi era tornata a casa ed era andata a dormire con una delle sue migliori amiche senza sapere che l’ex fidanzato fosse nascosto nell’armadio. Il giovane, infatti, è rimasto appostato dentro l’armadio per più di sei ore ha ascoltato una conversazione della giovane con amica ed ha atteso che si addormentasse prima di colpirla a morte. Insomma, la storia è agghiacciante e si inserisce nella lunga serie di femminicidi di cui le cronache sono piene. Per questo Nunzia De Girolamo ha voluto concludere lanciando un appello invitando tutte a non recarsi negli spesso tragici ‘ultimi appuntamenti’.

Estate in diretta: conduttori scossi e sbigottiti per l’omicidio della giovane

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno commentato scossi e addolorati il dramma della giovane Sofia, uccisa a soli vent’anni dall’ex fidanzato. A rendere più tragica se possibile questa vicenda è il fatto che la giovane tra pochi giorni avrebbe dovuto raggiungere la sua famiglia per festeggiare il cinquantesimo anniversario dei nonni, festa che ormai non ci sarà più. Il ragazzo artefeci dell’efferato omicidio, invece, è formalmente accusato di omicidio premeditato