X


Simona Branchetti colta di sorpresa: “Scusate”, nuovo imprevisto a Morning News

Scritto da , il Agosto 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto simona branchetti 9agosto

Morning News, la conduttrice rimasta spiazzata in diretta: “Scusate”

La seconda parte della puntata di oggi del rotocalco estivo condotto da Simona Branchetti è stato dedicata interamente al caso legato alla scomparsa della piccola Kata. Ed in questa occasione la conduttrice ha avuto modo di intervistare a lungo un investigatore, che ha pernottato per qualche giorno nel famoso hotel Astor, dove è scomparsa la bambina:

“Lui è un investigatore che è stato assoldato proprio dalla famiglia della piccola Kata…Ha dormito all’interno dell’hotel Astor, dove ha ritrovato nel solaio due cellulari avvolti nella stagnola…”

Sono stati tanti i servizi che ha mandato in onda. Alla fine però dell’ultimo servizio c’è stato un imprevisto che ha messo in imbarazzo la conduttrice di Canale 5. Difatti la Branchetti, forse perchè non è stata avvisata che il servizio è finito, è stata sorpresa in diretta a parlare con i suoi ospiti. Per tale ragione la presentatrice, colta in flagrante, non ha potuto far altro che scusarsi con i numerosi spettatori a casa: “Scusate…”

Simona Branchetti spiega agli spettatori: “Ci stavamo domandando dove fosse finita Kata”

La conduttrice di Morning News, evidentemente in imbarazzo, non è riuscita a trattenere le risate. Una volta che è riuscita a superare l’impasse del caso la conduttrice di Mediaset ha quindi spiegato al numeroso pubblico a casa che era semplicemente impegnata a parlare con i suoi ospiti in studio della scomparsa della piccola Kata:

“Scusate…Eravamo in diretta, ma stavamo continuando a chiacchierare perchè ovviamente tutti ci chiediamo che fine abbia fatto Kata…E ovviamente abbiamo tutti la speranza di ritrovarla viva…”

Fatta questa dovuta spiegazione la presentatrice di Canale 5, la quale ieri mattina è stata costretta a gestire un imprevisto in diretta, ha quindi continuato a parlare dell’argomento con i suoi ospiti fino alla fine di questa lunga diretta. E ovviamente tutti hanno espresso le loro ipotesi su questa delicata vicenda.

La presentatrice lasciata senza parole: segnalazione choc in diretta

Sul finire della puntata di oggi di Morning News la conduttrice si è collegata con il suo inviato appostato di fronte all’hotel Astor, dove si sono perse completamente le tracce della piccola Kata. In questa occasione il giornalista ha colto la palla palla al balzo per dare una news clamorosa:

“Nelle ore precedenti la scomparsa della bimba da questi cancelli è partita una spedizione punitiva capitanata dai peruviani verso un campo Rom…”

Una notizia che ha lasciato senza parole Simona Branchetti: “Qual è il motivo?”. Ovviamente quest’ultima ha già rivelato che tornerà molto presto a parlare di questo caso, anche perchè i misteri da svelare sono ancora troppi.